Gran Fondo di San Benedetto del Tronto: fioccano i regali

- C 'è tempo fino al 16 dicembre per approfittare della prima proposta vantaggiosa per iscriversi

Dal 9 dicembre al 6 gennaio gli organizzatori della decima edizione della granfondo in programma domenica 26 maggio 2019 a San Benedetto del Tronto (Ap) hanno pensato a tutta una serie di promozioni che prevedono tanti omaggi per chi deciderà di iscriversi scegliendo una delle opzioni proposte. La prima, dal 9 al 16 dicembre, riguarderà tre ciclisti che decideranno di iscriversi in un’unica soluzione.
Le Festività natalizie sono alle porte e gli organizzatori della 10ª Granfondo San Benedetto del Tronto - Ciù Ciù del 26 maggio 2019 hanno pensato a quattro super promozioni.

La prima, che andrà dal 9 al 16 dicembre, vede la possibilità di un’iscrizione per tre persone in un’unica soluzione (clicca qui, http://www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2491): il primo pagherà 30 euro, il secondo 15 euro e il terzo appena 10 euro. Ciascuno di loro avrà in omaggio il pacco gara, la t-shirt griffata con il logo della decima edizione e un soggiorno omaggio per sabato 25 maggio, purché abbia con sé una persona pagante.

 

Per scoprire le altre tre promozioni continua a seguirci nelle prossime settimane o sul sito internet (http://www.granfondosanbenedettodeltronto.it/) o sulla pagina Facebook (https://www.facebook.com/granfondosanbenedettodeltronto/?fref=ts) della granfondo.

 

di Cristina Mignini

10/12/2018

Radio Azzurra, ospiti Mirco Fava dir. Officina dei Sensi e Margherita Anselmi segr. Uici Ap e Fm

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Come difendersi dalle frodi online

San Benedetto Del Tronto - Domenico Colecchia della Banca di Ripatransone e del Fermano: “Molta attenzione, nessuno chiede mai dati sensibili online”.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Massimiliano Binari Sai Grottammare e Ivan Turetskyi portavoce ucraino

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Quarant’anni, un punto di partenza

Senigallia - L’evento è stato celebrato alla Rotonda a Mare di Senigallia. Il Presidente Bottoni:”Un testimone che passa di generazione in generazione, tanti i giovani pronti”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android