Offerte di lavoro provincia di Macerata

Provincia di Macerata - Di seguito le Offerte di lavoro che interessano la Provincia di Macerata aggiornate al 06 dicembre 2018.

AUTISTA PAT.CAT.E : Azienda del settore trasporti nella Provincia di Macerata, cerca un autista esperto in possesso di patente "E" per linea estera. Contratto di lavoro a tempo determinato trasformabile. L'utente interessato a candidarsi può inviare il proprio CV tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it . Scadenza domanda: 14 /12 /2018.
 
CAMERIERE: Agriturismo a Penna San Giovanni cerca un cameriere di sala (anche per prima esperienza) per un contratto a tempo determinato e pieno con disponibilità a lavorare anche nei fine settimana e festivi. L'utente interessato a candidarsi può inviare il proprio CV tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it . Scadenza domanda: 14/12/2018.
 
ESPERTO SICUREZZA SUL LAVORO E INGEGNERE AMBIENTALE: Azienda nel settore metalmeccanico a Matelica cerca un esperto sulla sicurezza sul lavoro e un ingegnere ambientale con laurea in ambito tecnico/ambientale di massimo 40 anni. Contratto di lavoro a tempo determinato, rinnovabile. L'utente interessato a candidarsi può inviare il proprio CV tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it . Scadenza domanda: 14/12/2018.
 
BARISTA / CAMERIERA: Ristorante a Tolentino cerca una barista/ cameriera di età massima 30 anni con minima esperienza nel ruolo che sia disponibile a lavorare anche in turni notturni, nei fine settimana e nei giorni festivi. Contratto di lavoro a tempo determinato, part time, rinnovabile. L'utente interessato alla candidatura può inviare il proprio CV tramite e-mail a: centroimpiegomacerata.ido@regione.marche.it . Scadenza domanda: 14/12/2018. 

06/12/2018

Radio Azzurra, ospiti Mirco Fava dir. Officina dei Sensi e Margherita Anselmi segr. Uici Ap e Fm

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Come difendersi dalle frodi online

San Benedetto Del Tronto - Domenico Colecchia della Banca di Ripatransone e del Fermano: “Molta attenzione, nessuno chiede mai dati sensibili online”.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Massimiliano Binari Sai Grottammare e Ivan Turetskyi portavoce ucraino

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Quarant’anni, un punto di partenza

Senigallia - L’evento è stato celebrato alla Rotonda a Mare di Senigallia. Il Presidente Bottoni:”Un testimone che passa di generazione in generazione, tanti i giovani pronti”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android