Offerte di lavoro provincia di Macerata

Provincia di Macerata - Di seguito le Offerte di lavoro che interessano la Provincia di Macerata aggiornate al 06 dicembre 2018.

AUTISTA PAT.CAT.E : Azienda del settore trasporti nella Provincia di Macerata, cerca un autista esperto in possesso di patente "E" per linea estera. Contratto di lavoro a tempo determinato trasformabile. L'utente interessato a candidarsi può inviare il proprio CV tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it . Scadenza domanda: 14 /12 /2018.
 
CAMERIERE: Agriturismo a Penna San Giovanni cerca un cameriere di sala (anche per prima esperienza) per un contratto a tempo determinato e pieno con disponibilità a lavorare anche nei fine settimana e festivi. L'utente interessato a candidarsi può inviare il proprio CV tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it . Scadenza domanda: 14/12/2018.
 
ESPERTO SICUREZZA SUL LAVORO E INGEGNERE AMBIENTALE: Azienda nel settore metalmeccanico a Matelica cerca un esperto sulla sicurezza sul lavoro e un ingegnere ambientale con laurea in ambito tecnico/ambientale di massimo 40 anni. Contratto di lavoro a tempo determinato, rinnovabile. L'utente interessato a candidarsi può inviare il proprio CV tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it . Scadenza domanda: 14/12/2018.
 
BARISTA / CAMERIERA: Ristorante a Tolentino cerca una barista/ cameriera di età massima 30 anni con minima esperienza nel ruolo che sia disponibile a lavorare anche in turni notturni, nei fine settimana e nei giorni festivi. Contratto di lavoro a tempo determinato, part time, rinnovabile. L'utente interessato alla candidatura può inviare il proprio CV tramite e-mail a: centroimpiegomacerata.ido@regione.marche.it . Scadenza domanda: 14/12/2018. 

06/12/2018

La notte di San Giovanni, tra cibo cultura e tradizione

Grottammare - Torna l'appuntamento estivo curato dall'Associazione Paese Alto

Leggi l'articolo »

Botteghe scuole: al via la sperimentazione con 40 percorsi integrati

Laboratori delle imprese artigiane, volano per la crescita economica del territorio

Leggi l'articolo »

Peculato per appropriazione indebita dell'imposta di soggiorno da parte di albergatori della costa

Ai Comuni di Grottammare e San Benedetto del Tronto un buco di 160 mila euro

Leggi l'articolo »

La città di Grottammare è sempre più Green , grazie al progetto ABC

Grottammare - L'Amministrazione Comunale e l'Associazione Marche rifiuti zero in prima linea per l'ecosostenibilità.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno e Confindustria Centro Adriatico insieme per il territorio.

Acquaviva Picena - Lunedì 20 maggio, firmato l’accordo nella sede ad Acquaviva Picena.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android