Ascoli: arrestato 25enne con 60 gr di cocaina

Ascoli Piceno - La Polizia nell'abitazione ha trovato altri 5 grammi di cocaina, 7 grammi di sostanza da taglio, un bilancino di precisione e circa 1000 euro considerati proventi dell’attività di spaccio.

Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio mirati all’attività di prevenzione e repressione del crimine diffuso sul territorio, il personale dell’UPGSP procedeva all’ispezione, in via Picena Aprutina, di un’autovettura condotta da un giovane di 25 anni. 
Durante l’attività degli Agenti della Volante  il giovane mostrava evidenti segni di nervosismo ed insofferenza tali da insospettire i poliziotti che  ritenevano opportuno accompagnarlo in Ufficio per ulteriori ed più approfonditi accertamenti. 
Il fiuto investigativo degli operanti si  dimostrava vincente in quanto veniva rinvenuta, occultato nei boxer, un involucro di plastica contenente 53 grammi di cocaina. 
Nel corso della successiva perquisizione presso l’abitazione del giovane venivano rinvenuti, abilmente nascosti in una piccola cassetta di sicurezza metallica inserita in una scatola di plastica a forma di libro, altri 5 grammi di cocaina, 7 grammi di sostanza da taglio, un bilancino di precisione e circa 1000 euro considerati proventi dell’attività di spaccio. 
L’arrestato, su disposizione del PM presso la Procura della Repubblica, veniva sottoposta alla misura degli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.
 
 

05/12/2018

"Dieci cose che avevo dimenticato": il libro di Lucrezia Sarnani verrà presentato alla Mondadori

San Benedetto Del Tronto - Appuntamento con l'autrice venerdì 14 dicembre alla Mondadori di San Benedetto del Tronto

Leggi l'articolo »

Ultimi giorni per la vaccinazione antinfluenzale: la Regione Marche scende in campo

Ambulatorio mobile dal 10 al 14 dicembre davanti al Palazzo Raffaello

Leggi l'articolo »

Operazione antidroga "Boxer": la Polizia arresta banda di spacciatori

San Benedetto Del Tronto - La Polizia di Stato ha sgominato una pericolosa organizzazione, composta prevalentemente da cittadini tunisini, che riforniva di eroina il mercato della riviera adriatica della provincia ascolana.

Leggi l'articolo »

Fisica e Matematica a domicilio.

Corropoli - Il Liceo “G.D’Annunzio” di Ripoli di Corropoli “in trasferta” con i suoi laboratori nelle scuole del territorio.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Val Vibrata College, tutti in classe.

Corropoli - Operativa, dal 9 gennaio, la nuova sede provvisoria di Ripoli.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android