Ascoli: arrestato 25enne con 60 gr di cocaina

Ascoli Piceno - La Polizia nell'abitazione ha trovato altri 5 grammi di cocaina, 7 grammi di sostanza da taglio, un bilancino di precisione e circa 1000 euro considerati proventi dell’attività di spaccio.

Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio mirati all’attività di prevenzione e repressione del crimine diffuso sul territorio, il personale dell’UPGSP procedeva all’ispezione, in via Picena Aprutina, di un’autovettura condotta da un giovane di 25 anni. 
Durante l’attività degli Agenti della Volante  il giovane mostrava evidenti segni di nervosismo ed insofferenza tali da insospettire i poliziotti che  ritenevano opportuno accompagnarlo in Ufficio per ulteriori ed più approfonditi accertamenti. 
Il fiuto investigativo degli operanti si  dimostrava vincente in quanto veniva rinvenuta, occultato nei boxer, un involucro di plastica contenente 53 grammi di cocaina. 
Nel corso della successiva perquisizione presso l’abitazione del giovane venivano rinvenuti, abilmente nascosti in una piccola cassetta di sicurezza metallica inserita in una scatola di plastica a forma di libro, altri 5 grammi di cocaina, 7 grammi di sostanza da taglio, un bilancino di precisione e circa 1000 euro considerati proventi dell’attività di spaccio. 
L’arrestato, su disposizione del PM presso la Procura della Repubblica, veniva sottoposta alla misura degli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.
 
 

05/12/2018

Rinascere come comunità, oltre i campanilismi.

Martinsicuro - L'Associazione "La Fenice" si è presentata alla cittadinanza truentina.

Leggi l'articolo »

Fashion, musica e spettacolo sotto le stelle con il gala della moda

Alba Adriatica - Conduce la serata Barbara Chiappini, ospiti Francesca Giuliano e Laura Leo

Leggi l'articolo »

La partita perfetta

San Benedetto Del Tronto - Happy Car Samb-Catania 3-1: alla fine della tappa, i rossoblù conquistano le Final Eights.

Leggi l'articolo »

Incontro Ance e Erap Marche sui programmi di nell'edilizia abitativa

Individuate iniziative comuni per il rilancio dell'edilizia nelle zone terremotate

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Campus World, respiro internazionale per i giovani laureati

San Benedetto Del Tronto - Per 43 giovani delle province di Ascoli Piceno, Fermo e Teramo un’esperienza da due a sei mesi all’estero: crescono le domande di partecipazione.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android