Studenti del “Fazzini”di Grottammare, donati dal Collegio geometri Kit da disegno

- Iscritti al Corso Costruzioni, Ambiente e Territorio, materiale offerto dal Collegio dei Geometri della Provincia di Ascoli Piceno

GROTTAMMARE – Sabato 20 ottobre alle11 presso l’Aula Magna dell’Istituto Fazzini di Grottammare si è svolta la consegna a 25 studenti iscritti al Corso Costruzioni, Ambiente e Territorio del Kit gratuito da disegno, offerto dal Collegio dei Geometri della Provincia di Ascoli Piceno.

Continua il sodalizio tra scuola e professionisti del settore in quel passaggio di consegne che avviene attraverso una valigetta contenente un set di squadre e goniometro, blocco note, compasso di precisione completo di accessori, matita, portamine e gomma.

Partire dagli strumenti di lavoro per promuovere in questi giovani allievi le competenze necessarie per affacciarsi con sicurezza e prontezza un domani sul mondo del lavoro è quanto l’Istituto, con questa cerimonia, vuole sottolineare agli studenti e alle loro famiglie. La dirigente scolastica augura a questi futuri professionisti di disegnare con serenità e creatività il loro percorso formativo.

di Luigina Pezzoli

22/10/2018

Martinsicuro ha i suoi campi di padel

Martinsicuro - Si può giocare al Centro Sportivo Iride

Leggi l'articolo »

Fase 2, notevole l’affluenza al Centro Commerciale “Al Battente”

Ascoli Piceno - “Il centro commerciale Al Battente ha affrontato la Fase 2 attuando le procedure necessarie per tutelare la salute dei lavoratori, dei commercianti, dei fornitori e dei clienti.

Leggi l'articolo »

Centro Commerciale “La Fontana”: ottimi segnali dalla “Fase 2”

Lanciano - Il Centro Commerciale “La Fontana” di Lanciano torna ad essere un punto di riferimento per lo shopping, dopo la graduale riapertura in “Fase 2”di tutti i negozi della galleria.

Leggi l'articolo »

“Ripartiamo facendo tesoro delle nostre esperienze”

Ripatransone - Il direttore della Bcc di Ripatransone e del Fermano Vito Verdecchia: ”Favoriremo la svolta digitale, manterremo alta la soglia di ascolto”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Prestiti, la Banca del Piceno è operativa

Acquaviva Picena - Il Presidente Mattioli: “Le domande si presentano via PEC, ci siamo organizzati per gestire questa fase iniziale”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android