Gulliver apre un nuovo punto vendita a Mede

- Alfi srl, con il marchio “Gulliver”, gestisce 71 supermercati diretti e 19 affiliati, posizionati nell’area tra le province di Alessandria, Asti, Pavia, Genova, Savona e Piacenza.

 Risale al 9 novembre 2017 l’ultima apertura della rete a Mede (PV), via 1° maggio 22Il nuovo punto vendita si sviluppa su 650 m² di vendita e vi lavorano attualmente 16 dipendentiE’ sito in un polo commerciale situato nella prima periferia della città di Mede; gode di ampio parcheggio e di diversi servizi come il servizio di spesa a domicilio, lavanderia, apertura domenicale e orario continuato dalle 8:00 alle 20:00 nei giorni feriali.

Come di consueto per l’azienda, il lay-out del nuovo supermercato prevede un ampio spazio all’ingresso dedicato al reparto Ortofrutta. L’importanza strategica e commerciale dei freschissimi si evince dall’attenzione alla qualità dell’ortofrutta proposta e dalla ricerca di prodotti di eccellenza italiane e straniere. Si possono trovare infatti una linea di prodotti “Top quality” che propone prodotti di massima qualità e diversi prodotti di nicchia che i nostri buyer ricercano tra le migliori produzioni italiane e che raramente si trovano nei supermercati come il radicchio rosa di Treviso, le coste rosse o il caco rojo brillante.

Massima qualità anche al reparto gastronomia! Reparto servito dove, ad un ricco assortimento di salumi e formaggi nazionali e locali, si affiancano prodotti gastronomici di alta qualità, prodotti in esclusiva per Gulliver dalla Gastronomia Savignoni. La Gastronomia Savignoni è un laboratorio artigianale di Voghera (PV), di lunga e rinomata tradizione familiare, che rappresenta un’eccellenza qualitativa del territorio.

A completare la proposta dei freschissimi Gulliver troviamo il reparto macelleria, che storicamente rappresenta il fiore all’occhiello dell’azienda. I bovini adulti e vitelli, allevati in Italia presso le stalle che abbiamo selezionato, e rigorosamente controllati, vengono ancora oggi scelti personalmente per noi dal nostro specialista tra le migliori bestie della stalla. Ciò ci consente di selezionare le migliori razze da carne e solo i capi più sani e robusti. L’attenzione all’origine consente di proporre ai clienti una carne di ottima qualità e gusto!

Per venire incontro alle esigenze dei clienti che sempre più chiedono praticità e velocità, a fianco del banco servito, è stata posizionata una lunga vasca in cui giornalmente vengono preparate, sotto gli occhi dei clienti, le vaschette con prodotti già porzionati.

Anche nei reparti dell’LCC Gulliver cerca di differenziarsi dalla concorrenza, arricchendo la proposta commerciale. Sono state inserite ad esempio delle avancasse dedicate a prodotti “benessere” che propongono snack e barrette alternative e più salutari, a base di frutta e verdura; una testata dedicata ai prodotti biologici, molto in sviluppo sul mercato grazie alla crescente attenzione alle problematiche ambientali; un reparto dedicato all’area salutistica con un ricco assortimento di semi e frutta secca; prodotti locali studiati puntualmente per la città di Mede.

Nei reparti Gulliver inoltre si trovano prodotti a marchio “Consilia”, recentemente balzati all’onore delle cronache grazie alla sponsorizzazione del programma Grande fratello Vip. Un assortimento di 900 articoli, che coprono tutte le aree merceologiche dell’LCC con prodotti dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. La linea di prodotti Consilia è sviluppata in esclusiva per i soci del gruppo d’acquisto Sun, attivo nel centro nord e contro Italia, di cui fanno parte 5 società tra cui Alfi s.r.l.

30/11/2017

“Micro. Festival indipendente”: ad Ascoli la prima edizione

Ascoli Piceno - Una due giorni di musica e parole per riscoprire il valore del piccolo

Leggi l'articolo »

Magazzini Gabrielli a fianco della campagna Nastro Rosa 2025 di AIRC

Ascoli Piceno - Dal 1° al 22 ottobre nei punti vendita aderenti Oasi, Tigre e Tigre Amico di Abruzzo, Marche, Molise, Umbria e Lazio, sarà possibile sostenere la campagna Nastro Rosa di Fondazione AIRC.

Leggi l'articolo »

Il Lions Club San Benedetto del Tronto a sostegno dell’intitolazione della scuola a Don Vittorio

San Benedetto Del Tronto - Il Lions Club San Benedetto del Tronto ha ufficialmente espresso il proprio sostegno, insieme ad altre associazioni, alla proposta di intitolare l’attuale plesso scolastico “Manzoni” a Don Vittorio Massetti, conosciuto da tutti come “Franz”.

Leggi l'articolo »

Progetto Tenera: illustrate nuove tecniche per la raccolta dell’Oliva Tenera Ascolana

Ascoli Piceno - Si è svolto presso l’Aula Magna dell’I.I.S. Celso Ulpiani di Ascoli Piceno il convegno finale del Progetto Tenera, dedicato alla valorizzazione delle risorse genetiche e all’introduzione di tecniche innovative per la filiera dell’Oliva Ascolana Tenera DOP

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno sostiene il Commissariato di Polizia di San Benedetto

San Benedetto Del Tronto - Un contributo per migliorare gli spazi e le condizioni di lavoro del personale
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android