San Benedetto, 25enne aggredito mentre va a lavoro

- La redazione Logos trasmette le notizie di mercoledì 18 ottobre.

Raccolta castagne in crescita 30%
Il raccolto di castagne nelle Marche è in aumento di circa il 20-30% rispetto al 2016, annata nera che aveva visto un crollo della produzione vicino al 90%, anche se si resta lontani dalla media storica. Ad affermarlo è la Coldiretti regionale.
 
L'Abruzzo verso la promozione dei vini fuori UE
L'assessore regionale Pepe ha dichiarato di voler sostenere la crescita del vino abruzzese importandolo anche nei paesi extra UE. La Regione sta adottanto un provvedimento che prevede una dotazione finanziaria di 2 milioni e 827 mila euro che permetterà di promuovere i vini dei produttori locali al di fuori dell'Unione Europea.
 
San Benedetto, 25enne aggredito mentre va a lavoro
È accaduto questa notte nel quartiere di San Filippo Neri a San Benedetto del Tronto: un 25enne che si stava recando a lavoro è stato aggredito da due uomini che molto probabilmente volevano rapinarlo. A mettere in fuga i due malviventi un'auto di passaggio. Sulla vicenda indagano i militari.
 
Francavilla,ladri rapinano benzinaio
Due persone armate e con il volto coperto, questa mattina, hanno rapinato un benzinaio di Francavilla al Mare (Chieti). L'uomo stava contanto i soldi della colonnina self del suo impianto di distribuzione di carburanti quando i due si sono avvicinati e l'hanno spintonato e minacciato per poi farsi consegnare il denaro. I ladri sono fuggiti con circa 15 mila euro, indagano i carabinieri.
 
Calcio, Coppa Italia: Gubbio – Samb
Alle 18,30 di oggi la Sambenedettese calcio giocherà, alle ore 18,30, allo Stadio “Pietro Barbetti” di Gubbio contro la squadra locale. La partita è valida per il primo turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C.
 
Campiello: Di Pietrantonio a Pescara
La vincitrice dell'ultimo Premio Campiello, Donatella Di Pietrantonio, che ha ottenuto il prestigioso riconoscimento con il romanzo "L'Arminuta", è stata all'Istituto Di Marzio-Michetti di Pescara questa mattina, per partecipare all'iniziativa "Io Leggo Perché".  
 

18/10/2017

Successo del convegno sulle nuove disposizioni dell'Ufficio delle Entrate

Le nuove procedure per la presentazione della documentazione relativa agli accatastamenti e al patrimonio edilizio al centro dell’incontro organizzato dal Collegio Geometri di Ascoli

Leggi l'articolo »

L’agriturismo resta la meta più gettonata per il ponte di Pasqua

Cia provinciale: “I pernottamenti saranno in gran parte di breve durata, parliamo di due o tre notti”

Leggi l'articolo »

La Samb frena

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Chieti 1-1: al cospetto di un avversario non irresistibile, i rossoblù perdono anche la seconda posizione, li scavalca L'Aquila.

Leggi l'articolo »

“Zaino Sospeso”: consegnato il materiale scolastico

San Benedetto Del Tronto - La cerimonia si è svolta all’I.S.C. Centro, nella Scuola Primaria “Bice Piacentini”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android