Wwf, conseguenze salute umana da incendi

- La redazione Logos trasmette le notizie di martedì 12 settembre

 Marche: business bellezza cresce

Nelle Marche ci sono sempre più istituti di bellezza, palestre e centri benessere ma i clienti sentono la crisi e spendono di meno. Lo afferma Perlita Vallasciani, presidente Unione Benessere e Sanità Cna Marche. 
 
Wwf, conseguenze salute umana da incendi
Enormi ed inestimabili, secondo il Wwf Abruzzo, i danni dovuti all'emergenza incendi dei primi otto mesi del 2017, anche "per le inevitabili e pesantissime ripercussioni sull'economia locale, per possibili futuri problemi idrogeologici e, soprattutto, per le conseguenze sulla salute dei residenti". 
 
Senigallia, pioggia e allagamenti. Tanti interventi VVF
Pioggia sulle Marche, con disagi particolari a Senigallia (AN), dove sono stati segnalati allagamenti delle strade e di seminterrati e cantine. Sono decine le richieste di intervento ai vigili del fuoco del distaccamento senigalliese per gestire una situazione divenuta caotica nel giro di qualche decina di minuti. 
 
Teramo, mamma abbandona figli al marito e lui la perseguita
Una mamma che abbandona i due figli per un nuovo amore, uno dei due piccoli che finisce in una casa famiglia e l'ex convivente condannato a 7 mesi per stalking, questa la vicenda accaduta in un quartiere popolare di Teramo.
 
Ascoli,Festival Internazionale di musica nel segno della rinascita
Dal 22 al 24 settembre è in programma il Festival internazionale di musica ‘Crescendo’, organizzato dall’associazione culturale Ascolipicenofestival. Cinque concerti e 13 musicisti di fama mondiale animeranno la tre giorni ascolana. Il tema di quest’anno è legato alla natura e alle stagioni.
 
Mostre e Film per 120 anni Transiberiana
Il Comune di Roccaraso, insieme a Fondazione Fs e associazione Le Rotaie, propone dal 15 al 17 settembre un programma intenso per i 120 anni della Transiberiana d'Italia, la linea ferroviaria Sulmona-Roccaraso-Isernia realizzata nel 1897.  

12/09/2017

“101 Caffè”, nuova apertura al Centro Commerciale “Girasole”

Fermo - Il brand “101 Caffè” seleziona torrefazioni artigianali, da nord a sud del Paese, ed i loro migliori grani con cui si creano miscele esclusive, nel rispetto della tradizione delle ricette e dei metodi di tostatura tipici del territorio.

Leggi l'articolo »

Gli studenti del ‘Ciccarelli’ di Cupra Marittima incontrano l’Associazione “Libera” di don Ciotti

Cupra Marittima - Entusiasmo per l’iniziativa tra docenti, genitori e studenti.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Massimo Capriotti del Banco Alimentare di San Benedetto

Puntata in replica domani, alle 9.45, sempre su Radio Azzurra.

Leggi l'articolo »

Imprese e territori al tempo dei nomadi digitali

Potenza Picena - Il 26 novembre, una tavola rotonda sul nomadismo digitale, organizzata da Compagnia delle Opere Marche Sud, Expirit, We Ar e Alto Valore.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

“Banca del Piceno: Passione, Fiducia, Territorio”

Colli Del Tronto - Il Presidente della Banca del Piceno, Mariano Cesari, sottolinea alla convention l’impegno di tutti i collaboratori per il cambiamento e la crescita dell’Istituto.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android