"Scelte su misura per te", arriva il gelato senza lattosio a marchio Consilia

- Tra le tante referenze dunque vi è il gelato Consilia senza lattosio, che rientra nelle gamma di prodotti “Scelte su misura per te”, la linea Consilia che guarda al target di chi segue diete o ha problemi di intolleranza alimentare.

 E' in costante aumento la richiesta di prodotti adatti alle persone intolleranti. Consumatori che, soprattutto durante il periodo estivo, sono alla costante ricerca di gelati indicati per chi soffre di intolleranze al glutine e al lattosio. Per andare incontro anche a questo tipo di esigenze il Sun – Supermercati Uniti Nazionali, gruppo di acquisto attivo nel nord e nel centro Italia, si è affidato a Erika Eis per la produzione di gelati senza lattosio e senza glutine.

“Il nostro obiettivo è fare in modo che tutti possano gustare un gelato di qualità – spiega Stefano Rango direttore generale del Gruppo Sun – proprio la qualità è uno dei tratti distintivi delle tante referenze prodotte con il brand Consilia, che si possono acquistare nei nostri diversi punti vendita delle aziende aderenti al Consorzio Sun dislocati lungo il territorio nazionale”. Le aziende appartenenti al Consorzio Sun, lo ricordiamo, sono: Magazzini Gabrielli, Italbrix, Cadoro, Alfi e Gros, con una presenza particolarmente capillare nei territori in cui operano.

Tra le tante referenze dunque vi è il gelato Consilia senza lattosio, che rientra nelle gamma di prodotti “Scelte su misura per te”, la linea Consilia che guarda al target di chi segue diete o ha problemi di intolleranza alimentare.

Erika Eis nasce dall’incontro di due tradizioni familiari: Erika, nata in Alto Adige dedita alla produzione di gelato sfuso e pasticceria tradizionale, e Gelati Bertolini, rinomata gelateria originaria della zona del Garda. L’utilizzo di materie prime di altissima qualità, provenienti prevalentemente dal territorio regionale, e un’attenzione particolare ad ogni dettaglio lungo l’intero processo produttivo garantiscono la produzione di un gelato in grado di sedurre e conquistare anche i palati più esigenti. Nasce così la linea senza lattosio prodotto con latte fresco del Trentino Alto Adige, adatto a tutte le persone intolleranti al lattosio che non intendono rinunciare al piacere del gusto.

'Erika è una realtà che offre una vasta produzione di alto valore pur mantenendo la propria dimensione familiare- dichiara Giulia Degli Esposti dell'ufficio marketing Erika Eis -. Mettiamo tutta la nostra passione nelle cose che facciamo al fine di garantire sempre prodotti di alta qualità che soddisfino le esigenze del consumatore.La linea Senza Lattosio nasce dalla crescente richiesta del mercato di avere un prodotto adatto a tutti senza rinunciare al piacere del gusto. D’altronde quando l’eccellenza degli ingredienti incontra l’esperienza del maestro gelatiere non può che nascere un ottimo prodotto'.

 

di Luigina Pezzoli

20/07/2017

Ultimo intervento in corso, dopo i tre già conclusi per il ripristino della SP 91

La Provincia di Macerata conferma, stanziati 5,3 milioni di euro

Leggi l'articolo »

Magicomico in scena sabato 24 agosto

Magia Cabaret e tanto divertimento per tutti

Leggi l'articolo »

Un progetto per il fiume Tronto

San Benedetto Del Tronto - "Acqua sana, vita sana" nasce dalla collaborazione fra Coop Alleanza 3.0 e AVP-Associazione Villaggio Planetario, per la sensibilizzazione del territorio della provincia Ascoli Piceno.

Leggi l'articolo »

Il futuro delle Marche, tra innovazione e talenti

Rimini - Le idee innovative delle start up per costruire un nuovo sviluppo nella regione.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Campus World, respiro internazionale per i giovani laureati

San Benedetto Del Tronto - Per 43 giovani delle province di Ascoli Piceno, Fermo e Teramo un’esperienza da due a sei mesi all’estero: crescono le domande di partecipazione.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android