"Scelte su misura per te", arriva il gelato senza lattosio a marchio Consilia

- Tra le tante referenze dunque vi è il gelato Consilia senza lattosio, che rientra nelle gamma di prodotti “Scelte su misura per te”, la linea Consilia che guarda al target di chi segue diete o ha problemi di intolleranza alimentare.

 E' in costante aumento la richiesta di prodotti adatti alle persone intolleranti. Consumatori che, soprattutto durante il periodo estivo, sono alla costante ricerca di gelati indicati per chi soffre di intolleranze al glutine e al lattosio. Per andare incontro anche a questo tipo di esigenze il Sun – Supermercati Uniti Nazionali, gruppo di acquisto attivo nel nord e nel centro Italia, si è affidato a Erika Eis per la produzione di gelati senza lattosio e senza glutine.

“Il nostro obiettivo è fare in modo che tutti possano gustare un gelato di qualità – spiega Stefano Rango direttore generale del Gruppo Sun – proprio la qualità è uno dei tratti distintivi delle tante referenze prodotte con il brand Consilia, che si possono acquistare nei nostri diversi punti vendita delle aziende aderenti al Consorzio Sun dislocati lungo il territorio nazionale”. Le aziende appartenenti al Consorzio Sun, lo ricordiamo, sono: Magazzini Gabrielli, Italbrix, Cadoro, Alfi e Gros, con una presenza particolarmente capillare nei territori in cui operano.

Tra le tante referenze dunque vi è il gelato Consilia senza lattosio, che rientra nelle gamma di prodotti “Scelte su misura per te”, la linea Consilia che guarda al target di chi segue diete o ha problemi di intolleranza alimentare.

Erika Eis nasce dall’incontro di due tradizioni familiari: Erika, nata in Alto Adige dedita alla produzione di gelato sfuso e pasticceria tradizionale, e Gelati Bertolini, rinomata gelateria originaria della zona del Garda. L’utilizzo di materie prime di altissima qualità, provenienti prevalentemente dal territorio regionale, e un’attenzione particolare ad ogni dettaglio lungo l’intero processo produttivo garantiscono la produzione di un gelato in grado di sedurre e conquistare anche i palati più esigenti. Nasce così la linea senza lattosio prodotto con latte fresco del Trentino Alto Adige, adatto a tutte le persone intolleranti al lattosio che non intendono rinunciare al piacere del gusto.

'Erika è una realtà che offre una vasta produzione di alto valore pur mantenendo la propria dimensione familiare- dichiara Giulia Degli Esposti dell'ufficio marketing Erika Eis -. Mettiamo tutta la nostra passione nelle cose che facciamo al fine di garantire sempre prodotti di alta qualità che soddisfino le esigenze del consumatore.La linea Senza Lattosio nasce dalla crescente richiesta del mercato di avere un prodotto adatto a tutti senza rinunciare al piacere del gusto. D’altronde quando l’eccellenza degli ingredienti incontra l’esperienza del maestro gelatiere non può che nascere un ottimo prodotto'.

 

di Luigina Pezzoli

20/07/2017

Selezione Zonale Optimist, Giorgio Nibbi rappresenterà le Marche ai prossimi Campionati Italiani

San Benedetto Del Tronto - Agata Bonaventura qualificata per la Coppa Cadetti, Leonardo Hiro Massi e Chiara Coccia per la Coppa del Presidente.

Leggi l'articolo »

Promarche ottiene la certificazione ISO 14001

San Benedetto Del Tronto - Si tratta di un riconoscimento tangibile per l’impegno nella sostenibilità ambientale

Leggi l'articolo »

Il futuro delle reti commerciali al centro di un evento internazionale

Porto Sant'elpidio - A Porto Sant’Elpidio si è tenuto “Il futuro delle reti commerciali per lo sviluppo delle imprese: i risultati di un progetto europeo”.

Leggi l'articolo »

A Grottammare la seconda tappa della mostra “Non per frivolo diletto”


Grottammare - 
Cartoline storiche in esposizione, dal 1° al 14 luglio, al Kursaal.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno vicina agli studenti: donati computer alla scuola di Monteprandone

Monteprandone - Consegnati 10 computer all’Istituto Comprensivo
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android