Il Sun ritira il premio internazionale Plma

- Qualità e innovazione sono le caratteristiche della marmellata a marchio Consilia, della linea “Scelte su Misura” 100 per cento Frutti di Bosco, grazie alle quali il Sun ha vinto il premio internazionale “Salute excellence 2017”.

Qualità e innovazione sono le caratteristiche della marmellata a marchio Consilia, della linea “Scelte su Misura” 100 per cento Frutti di Bosco, grazie alle quali il Sun ha vinto il premio internazionale “Salute excellence 2017”. Riconoscimento fondato dalla Plma -Private Label Manufacturers Association, organizzazione senza fini di lucro fondata nel 1979 per promuovere il marchio del distributore e racchiude oltre 4000 aziende socie nel mondo che vanno dalle società per azioni multinazionali alle piccole aziende a conduzione familiare. Il riconoscimento della confettura a marchio Consilia rientra nella categoria “Jams & Marmelade”.

In particolare sono stati oltre 380 i prodotti, che comprendono circa 53 categorie, presi in  esame dai giudici della PLMA. “Siamo orgogliosi – ha commentato Stefano Rango direttore genarale del Gruppo Sun – di ricevere un così prestigioso premio. A conferma che i prodotti a marchio Consilia, si contraddistinguono per la qualità e l'innovazione. Da sempre la mission del consorzio Sun è quella di immettere nel mercato prodotti che riescano a soddisfare appieno le esigenze dei nostri consumatori”. Il Sun, quindi, è stato tra la rosa dei nomi vincenti annunciati in occasione della fiera internazionale annuale "Il Mondo del Marchio del Distributore" della Plma che si è svolta il 16 e 17 maggio presso il Centro Esposizioni RAI di Amsterdam.

La marmellata a marchio Consilia, della linea “Scelte su Misura” 100 per cento Frutti di Bosco, è stata così tra i prodotti vincenti esposti nel Plma's Idea Supermarket nell'Elicium Hall. L'elenco dei prodotti vincitori sono inoltre pubblicato sul sito www.plmasalute.com.

di Luigina Pezzoli

21/06/2017

“Casi pratici su Dichiarazioni Tutto Quesiti”: giornata formativa ANCOT.

Viareggio - A Viareggio, il 18 giugno.

Leggi l'articolo »

“Casi Pratici su Dichiarazione Tutto Quesiti”: giornata formativa A.N.CO.T.

Bologna - A Bologna, il 17 giugno.

Leggi l'articolo »

“Ultime novità riguardanti ISA”: giornata formativa A.N.CO.T.

Cerro Maggiore - A Cerro Maggiore, il 18 giugno.

Leggi l'articolo »

Punizione eccessiva.

Viareggio - Palazzolo-Happy Car Samb 4-3: i rossoblù sfiorano un'altra rimonta, davvero discutibile la punizione che ha dato la vittoria al Palazzolo.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno e Confindustria Centro Adriatico insieme per il territorio.

Acquaviva Picena - Lunedì 20 maggio, firmato l’accordo nella sede ad Acquaviva Picena.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android