Il Sun ritira il premio internazionale Plma

- Qualità e innovazione sono le caratteristiche della marmellata a marchio Consilia, della linea “Scelte su Misura” 100 per cento Frutti di Bosco, grazie alle quali il Sun ha vinto il premio internazionale “Salute excellence 2017”.

Qualità e innovazione sono le caratteristiche della marmellata a marchio Consilia, della linea “Scelte su Misura” 100 per cento Frutti di Bosco, grazie alle quali il Sun ha vinto il premio internazionale “Salute excellence 2017”. Riconoscimento fondato dalla Plma -Private Label Manufacturers Association, organizzazione senza fini di lucro fondata nel 1979 per promuovere il marchio del distributore e racchiude oltre 4000 aziende socie nel mondo che vanno dalle società per azioni multinazionali alle piccole aziende a conduzione familiare. Il riconoscimento della confettura a marchio Consilia rientra nella categoria “Jams & Marmelade”.

In particolare sono stati oltre 380 i prodotti, che comprendono circa 53 categorie, presi in  esame dai giudici della PLMA. “Siamo orgogliosi – ha commentato Stefano Rango direttore genarale del Gruppo Sun – di ricevere un così prestigioso premio. A conferma che i prodotti a marchio Consilia, si contraddistinguono per la qualità e l'innovazione. Da sempre la mission del consorzio Sun è quella di immettere nel mercato prodotti che riescano a soddisfare appieno le esigenze dei nostri consumatori”. Il Sun, quindi, è stato tra la rosa dei nomi vincenti annunciati in occasione della fiera internazionale annuale "Il Mondo del Marchio del Distributore" della Plma che si è svolta il 16 e 17 maggio presso il Centro Esposizioni RAI di Amsterdam.

La marmellata a marchio Consilia, della linea “Scelte su Misura” 100 per cento Frutti di Bosco, è stata così tra i prodotti vincenti esposti nel Plma's Idea Supermarket nell'Elicium Hall. L'elenco dei prodotti vincitori sono inoltre pubblicato sul sito www.plmasalute.com.

di Luigina Pezzoli

21/06/2017

Ritratti d'autore in musica e parole

San Benedetto Del Tronto - Il primo appuntamento della rassegna dal titolo "80 contro 90" vedrà come protagonisti Gino Castaldo, decano dei critici musicali italiani, e la DJ e conduttrice Ema Stokholma

Leggi l'articolo »

Cia Marche: "La transizione energetica deve partire dagli agricoltori".

Ancona - Presentato a Roma il progetto nazionale "Rinnovabile è Agricoltura".

Leggi l'articolo »

“La Promo Perfetta”, saldi al Battente “Shopping&More”

Ascoli Piceno - Il 3 e 4 luglio, dieci euro in più sulla Gift Card.

Leggi l'articolo »

“CashBack Days” al Centro Commerciale “Girasole”

Fermo - Con i saldi, ogni martedì di luglio 20 euro in regalo per una spesa di 100 euro.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

“Investire in micro e piccole imprese fa crescere l’economia del territorio

Monteprandone - Così il direttore della Banca del Piceno nell’ambito del convegno dedicato a queste attività
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android