Il Sun ritira il premio internazionale Plma

- Qualità e innovazione sono le caratteristiche della marmellata a marchio Consilia, della linea “Scelte su Misura” 100 per cento Frutti di Bosco, grazie alle quali il Sun ha vinto il premio internazionale “Salute excellence 2017”.

Qualità e innovazione sono le caratteristiche della marmellata a marchio Consilia, della linea “Scelte su Misura” 100 per cento Frutti di Bosco, grazie alle quali il Sun ha vinto il premio internazionale “Salute excellence 2017”. Riconoscimento fondato dalla Plma -Private Label Manufacturers Association, organizzazione senza fini di lucro fondata nel 1979 per promuovere il marchio del distributore e racchiude oltre 4000 aziende socie nel mondo che vanno dalle società per azioni multinazionali alle piccole aziende a conduzione familiare. Il riconoscimento della confettura a marchio Consilia rientra nella categoria “Jams & Marmelade”.

In particolare sono stati oltre 380 i prodotti, che comprendono circa 53 categorie, presi in  esame dai giudici della PLMA. “Siamo orgogliosi – ha commentato Stefano Rango direttore genarale del Gruppo Sun – di ricevere un così prestigioso premio. A conferma che i prodotti a marchio Consilia, si contraddistinguono per la qualità e l'innovazione. Da sempre la mission del consorzio Sun è quella di immettere nel mercato prodotti che riescano a soddisfare appieno le esigenze dei nostri consumatori”. Il Sun, quindi, è stato tra la rosa dei nomi vincenti annunciati in occasione della fiera internazionale annuale "Il Mondo del Marchio del Distributore" della Plma che si è svolta il 16 e 17 maggio presso il Centro Esposizioni RAI di Amsterdam.

La marmellata a marchio Consilia, della linea “Scelte su Misura” 100 per cento Frutti di Bosco, è stata così tra i prodotti vincenti esposti nel Plma's Idea Supermarket nell'Elicium Hall. L'elenco dei prodotti vincitori sono inoltre pubblicato sul sito www.plmasalute.com.

di Luigina Pezzoli

21/06/2017

“Uniti possiamo dare speranza alla nostra agricoltura”

Grottammare - Nona Assemblea Provinciale Cia Ascoli-Fermo-Macerata a Grottammare.

Leggi l'articolo »

“Entra nel futuro”: i giovani incontrano le nuove tecnologie

Fermo - Al Centro Commerciale Girasole, laboratori, creatività digitale e robotica.

Leggi l'articolo »

La Banca di Ripatransone e del Fermano premiata per lo sviluppo dei giovani dipendenti

Ripatransone - Riccardo Ioannone e Stefania Crescenzi al Contest BCC.

Leggi l'articolo »

A.N.CO.T , webinar sugli adempimenti IVA

Fermo - A Fermo, il 20 febbraio.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La Banca del Piceno incontra i soci di Centobuchi e Castignano

Monteprandone - Le tappe nel territorio saranno sei in totale
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android