Riaperto oggi Duomo Ascoli Piceno.

- La Redazione Logos Notizie trasmette le notizie del 13 aprile.

 
 
Imprese: Alfano il 19 aprile a Pescara per il Roadshow
Il ministro degli Affari esteri e Cooperazione internazionale, Angelino Alfano, sarà a Pescara, al Roadshow, il 19 aprile al Porto Turistico Marina di Pescara. Le istituzioni pubbliche, le organizzazioni private delle imprese e i principali player della finanza avranno modo di incontrare le aziende per confrontarsi sui temi dell’internazionalizzazione.

 
 
Riaperto oggi Duomo Ascoli Piceno
E' stata riaperta oggi, con una celebrazione presieduta dal vescovo mons. Giovanni D'Ercole, la Cattedrale di Sant'Emidio ad Ascoli Piceno, lesionata dal sisma e ancora in restauro.

 
 
Ortona, uomo uccide a coltellate la moglie e un'amica
Ha ammesso il duplice delitto Francesco Marfisi, 50 anni, l'uomo che oggi a Ortona ha ucciso a coltellate la moglie Letizia Primiterra, 47 anni e la sua amica, Laura Pezzella, 33 anni. L'uomo è stato fermato dai carabinieri con una breve colluttazione mentre si stava recando a casa di un'altra donna.

 
 
Guida pullman gita, positivo all'alcol
L'autista di un pullman che ieri mattina trasportava un gruppo di studenti di Ancona in gita a San Marino è stato multato perché risultato positivo, di poco, all'alcoltest. L'autista ha invano cercato di giustificarsi sostenendo di aver brindato un po' troppo la sera prima per festeggiare la vittoria della Juventus sul Barcellona in Champions. Per lui è scattata immediatamente una consistente sanzione pecuniaria e la decurtazione dei punti dalla patente.


 
 
Ciclismo Donne: Giro d’Italia con tappa a Roseto
Presentato il 28^ Giro d’Italia Femminile Elite, in programma dal 29 giugno al 9 luglio prossimi. Tra le 10 tappe in programma, la 6^ interesserà l’Abruzzo con partenza e arrivo a Roseto degli Abruzzi.

 

13/04/2017

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Impegno, passione, risultati.

Senigallia - A.N.CO.T. festeggia il 20 aprile a Senigallia la sua presenza, da quarant’anni, al fianco di tributaristi, imprenditori e liberi professionisti italiani.

Leggi l'articolo »

Il movimento è parte dello sviluppo dei cani

San Benedetto Del Tronto - Anche quest’anno, l’evento Corri con Martina prevede la Bau Run: nel 2023, parteciparono 36 proprietari con i rispettivi “amici a quattro zampe”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android