TERAMO , RITROVATO 64ENNE

- La redazione Logos Notizie trasmette le notizie del 1 LUGLIO che saranno approfondite nel corso del radiogiornale di Radio R9 in onda alle 13.15 e alle 18.15.

Sono circa 3.000 le comunicazioni in arrivo in questi giorni ai cittadini marchigiani per informarli su possibili errori o dimenticanze nei redditi dichiarati per il 2012. 

ANCONA, 30 GIU - Cgil, Cisl e Uil delle Marche sposano il progetto per l'Italia di mezzo, voluto dalle Regioni Marche, Umbria e Toscana. Positivo il giudizio dei sindacati sull'intesa fra le tre Regioni che puo' contribuire a "rafforzare le omogeneità e rendere vantaggiose le differenze, per cogliere una straordinaria opportunità di sviluppo". 

PESCARA - Rapina questa mattina prima delle 8 e dell'apertura, all'ufficio postale agenzia 3 della Pineta di via Luisa d'Annunzio con un bottino di circa 300 mila euro. 

TERAMO - È stato ritrovato nel territorio comunale di Cortino (Teramo) poco prima delle 22 di mercoledì, il 64enne di cui si erano perse le tracce sui monti della Laga dalle 11.

ROMA, 1 LUG - Dal 22 al 26 luglio l'antico borgo marinaro di Silvi Alta in provincia di Teramo torna a essere Castelbelfiore: la Chiesa medioevale, il belvedere con la sua torre, i vicoli, le piazzette caratteristiche faranno da cornice naturale a un fitto calendario di eventi e spettacoli con la XV edizione della manifestazione "Arti e Mestieri" promossa dall'Associazione culturale Pensieri Liberi, grazie al finanziamento del comune di Silvi, che ogni anno raduna oltre 20 mila visitatori.

METEO 02 LUGLIO

CONDIZIONI CHE TENDONO A PERMANERE STABILI E SOLEGGIATE NONOSTANTE
UN PO' DI NUVOLOSITA' IN SVILUPPO TRA TARDA MATTINATA ED ORE
POMERIDIANE IN GRADO DI DAR LUOGO A LOCALI ROVESCI O ISOLATI
TEMPORALI TRA MARCHE, ABRUZZO ED UMBRIA.
TORNA IL SERENO A RIDOSSO DEL TRAMONTO.

01/07/2016

Successo del convegno sulle nuove disposizioni dell'Ufficio delle Entrate

Le nuove procedure per la presentazione della documentazione relativa agli accatastamenti e al patrimonio edilizio al centro dell’incontro organizzato dal Collegio Geometri di Ascoli

Leggi l'articolo »

L’agriturismo resta la meta più gettonata per il ponte di Pasqua

Cia provinciale: “I pernottamenti saranno in gran parte di breve durata, parliamo di due o tre notti”

Leggi l'articolo »

La Samb frena

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Chieti 1-1: al cospetto di un avversario non irresistibile, i rossoblù perdono anche la seconda posizione, li scavalca L'Aquila.

Leggi l'articolo »

“Zaino Sospeso”: consegnato il materiale scolastico

San Benedetto Del Tronto - La cerimonia si è svolta all’I.S.C. Centro, nella Scuola Primaria “Bice Piacentini”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android