Aida Yespica per C2Beachwear

Ascoli Piceno - La modella attrice e oggi fashion blogger indossa i costumi dell'azienda

 Dalle Bahamas gli scatti della bellissima Aida Yespica testimoniano una passione sfrenata per i bikini c2beachwear, l'azienda di Ascoli Piceno nata grazie all'opportunità dei finanziamenti per le start up della Fondazione Ottavio Sgariglia Dal Monte, un punto di riferimento per gli under 35 che vogliono realizzare un progetto imprenditoriale.
Made in Italy, creatività e tanta passione hanno spinto Annalisa e Alessandro Cameli amanti della moda e del fashion a cogliere questa opportunità e concretizzare il loro sogno imprenditoriale.
Ne è scaturita una realtà giovane dinamica che ha già le proprie creazioni dei costumi da bagno in alcune boutique selezionate in Italia. Ma come ogni collezione che si rispetti anche la capsule collection 2015 oltre ad essere acquistabile on line è in bella mostra su tutti i canali social delle fashion blogger più cliccate dai follower tra cui Aida Yespica.
Ventotto modelli da donna e dieci da uomo segnano il lancio del brand c2beachwear realizzati con i migliori tessuti della sartoria italiana e fantasie fresche e giovani senza tralasciare un appeal rock con il bikini limited edition in ecopelle.
“Con i nostri costumi vogliamo colorare l'estate di tutti coloro che amano il bello e il ben fatto – ha detto Annalisa Cameli della c2beachwear – puntiamo ad una clientela di qualità che speriamo possa apprezzare anche un nuovo progetto al quale stiamo lavorando: la realizzazione di un bikini rivisitato con uno dei materiali che ha reso famoso il Piceno nel mondo: il merletto a tombolo di Offida.”
“ Valorizzare i prodotti nati e pensati nel territorio attraverso Internet ed i Social Network - ha detto Donatella Calvelli Presidente della Fondazione Ottavio Sgariglia Dalmonte - questo è l’esempio che possiamo prendere da C2 Beach Wear e che speriamo sia una testimonianza per i tanti giovani del territorio in cerca di un’opportunità di lavoro ”.

di Cristina Mignini

26/06/2015

Banca di Ripatransone e del Fermano, a Cupra la presentazione del bilancio

Ripatransone - Convocata l'Assemblea per sabato 27 aprile.

Leggi l'articolo »

LE AZIENDE DEL SETTORE ITTICO SAMBENEDETTESE PROTAGONISTE AL SEAFOOD EXPO GLOBAL DI BARCELLONA

In una cena di gala all'ambasciata italiana offerto il pesce della marineria della città della Riviera delle Palme.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Mirco Fava dir. Officina dei Sensi e Margherita Anselmi segr. Uici Ap e Fm

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Come difendersi dalle frodi online

San Benedetto Del Tronto - Domenico Colecchia della Banca di Ripatransone e del Fermano: “Molta attenzione, nessuno chiede mai dati sensibili online”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android