Poste, si paga anche da casa

Ripatransone - Nuovo servizio che permette di pagare i Bollettini Postali (bianco e premarcato) dalla sezione Conti Correnti, Pagamento Bollettini postali stando dunque comodamente a casa o in ufficio.

RIPATRANSONE – Le code agli sportelli postali non sono più un problema per tutti i titolari del servizio “Web Banking - Banca di Ripatransone". L'Istituto di Credito Cooperativo, infatti, ha deciso di agevolare i propri clienti offrendo questo nuovo servizio che permette di pagare i Bollettini Postali (bianco e premarcato) dalla sezione Conti Correnti --> Pagamento Bollettini postali stando dunque comodamente a casa o in ufficio. Una volta effettuato il pagamento, si potrà stampare la quietanza di avvenuto pagamento accedendo dallo Storico Bollettini Postali. Per maggiori informazioni e per i costi del servizio consultare il sito www.ripa.bcc.it o rivolgersi direttamente presso i sportelli dell'Istituto bancario.

di Luigina Pezzoli

07/04/2015

Dylog e Buffetti entrano in campo nel software per il Terzo Settore

Dylog e Buffetti entrano nel mercato del software per il Non Profit, acquisendo il 51% di Asso360, start-up verticalizzata nel Terzo Settore.

Leggi l'articolo »

La vittoria si allontana

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Legnago Salus 1-1: un cervellotico rigore concesso agli ospiti complica la vita ai rossoblù, che rimediano solo nel finale.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Emidio Mandozzi della Locanda Centimetro Zero

Appuntamento su Radio Azzurra domani alle 21.05 con replica mercoledì alle 9.45

Leggi l'articolo »

Cdo Marche Sud, accordo con Sardex

Porto San Giorgio - La Compagnia delle Opere Marche Sud promuoverà Sardex e l’iscrizione al Circuito di Credito Commerciale Sardex.net presso i propri associati.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La parità di genere, un valore nella Banca del Piceno

Acquaviva Picena - Il Presidente della Banca del Piceno Aldo Mattioli: “Promozione della parità di genere e contro le discriminazioni, le molestie e le violenze sui luoghi di lavoro”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android