“Esaltiamo il florovivaismo piceno”.

Ascoli Piceno - Piceno Promozione invita i florovivaisti piceni a far parte della collettiva per il FLORMART 2014.

Una possibilità di sviluppare contatti, un’ulteriore occasione per esaltare le eccellenze del Piceno: questa volta, l’impegno di Piceno Promozione, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Ascoli Piceno,  è rivolto ai florovivaisti.

Piceno Promozione, infatti,  , in collaborazione con la Regione Marche ed il Sistema Camerale regionale, nell’ambito del Programma Promozionale 2014, parteciperà  alla 65^ edizione di FLORMART con l’organizzazione di una collettiva di aziende produttrici marchigiane del settore florovivaistico e giardinaggio.

FLORMART, in programma a Padova dal 10 al 13 settembre prossimo, è l’unico appuntamento nazionale dedicato al florovivaismo e giardinaggio dove imprenditorialità e professionalità italiane incontrano professionisti internazionali.

Per la sua unicità nel panorama fieristico nazionale – ha dichiarato il Presidente di Piceno Promozione Gino Sabatini – ed anche per il respiro internazionale dell’evento, abbiamo deciso di essere presenti a Flormart 2014, una fiera che è aperta a tutte le professionalità del settore, dai Gardner center ai vivaisti e naturalmente ai produttori di fiori, piante e attrezzature. Una grande presenza di imprese picene esalterà il nostro comparto florovivaistico nel Mondo, perché saranno presenti buyers da ogni continente.

Le aziende partecipanti saranno dotate di uno stand pre-allestito aperto di circa 18 metri quadrati all’interno dell’area destinata alla collettiva marchigiana, che è di 234 metri quadrati: la singola quota di partecipazione sarà coperta dal contributo pubblico per il 65%, le domande di partecipazione vanno inviate a Piceno Promozione entro il 15 luglio 2014, il referente per Piceno Promozione allo scopo di avere informazioni è Luca Battigaglia, e-mail luca.battigaglia@ap.camcom.it

di Roberto Valeri

09/07/2014

L’impatto del Covid 19 sulle imprese marchigiane

Fermo - E sui loro rapporti contrattuali

Leggi l'articolo »

Parte la distribuzione gratuita di mascherine protettive

Grottammare - Lavabili e riutilizzabili, sono destinate agli over 50. Prenotazioni a partire da domani 2 aprile.

Leggi l'articolo »

Anticipo della Cassa integrazione, la Banca del Piceno è pronta

Acquaviva Picena - Soddisfazione di Federcasse per la convenzione stipulata.

Leggi l'articolo »

Coronavirus, aumenta l'importo del Microcredito

La Fondazione Sgariglia scende in campo per far fronte all’emergenza sanitaria con diversi strumenti finanziari per le Imprese del Piceno

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Anticipo della Cassa integrazione, la Banca del Piceno è pronta

Acquaviva Picena - Soddisfazione di Federcasse per la convenzione stipulata.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android