La Western Co sempre più operativa in Marocco

San Benedetto Del Tronto - SAN BENEDETTO – La Western Co prenderà parte al sesto Salone Internazionale dell'Automazione Elettricità,...

SAN BENEDETTO – La Western Co prenderà parte al sesto Salone Internazionale dell'Automazione Elettricità, Illuminazione, Ingegneria Elettrica e Industriale in programma dal 22 al 26 novembre 2011 presso la Fiera Internazionale di Casablanca - OFEC. La Western Co parteciperà a questa iniziativa insieme all'azienda Elecmar con la quale sta iniziando una proficua collaborazione verso il mercato del Marocco. Più di 130 leader marocchini e internazionali provenienti da undici Paesi hanno già firmato il contratto per la partecipazione, che coprono più di 12mila m2 di esposizione lorda. Rispetto all'anno 2009 l'evento è cresciuto a doppie cifre in tutte le aree. Le importazioni di apparecchi elettrici per il Marocco ha raggiunto 2518 miliardi nel 2009, con la Francia, Cina, Spagna, Germania e Italia come principali fornitori.

di Vittorio Bellagamba

21/11/2011

Il Gruppo Gabrielli valorizza il territorio attraverso la street art

Roma - Con l’Associazione culturale MURo la realizzazione di un’opera.

Leggi l'articolo »

Martinsicuro ha i suoi campi di padel

Martinsicuro - Si può giocare al Centro Sportivo Iride

Leggi l'articolo »

Fase 2, notevole l’affluenza al Centro Commerciale “Al Battente”

Ascoli Piceno - “Il centro commerciale Al Battente ha affrontato la Fase 2 attuando le procedure necessarie per tutelare la salute dei lavoratori, dei commercianti, dei fornitori e dei clienti.

Leggi l'articolo »

Centro Commerciale “La Fontana”: ottimi segnali dalla “Fase 2”

Lanciano - Il Centro Commerciale “La Fontana” di Lanciano torna ad essere un punto di riferimento per lo shopping, dopo la graduale riapertura in “Fase 2”di tutti i negozi della galleria.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Prestiti, la Banca del Piceno è operativa

Acquaviva Picena - Il Presidente Mattioli: “Le domande si presentano via PEC, ci siamo organizzati per gestire questa fase iniziale”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android