La Western Co sempre più operativa in Marocco

San Benedetto Del Tronto - SAN BENEDETTO – La Western Co prenderà parte al sesto Salone Internazionale dell'Automazione Elettricità,...

SAN BENEDETTO – La Western Co prenderà parte al sesto Salone Internazionale dell'Automazione Elettricità, Illuminazione, Ingegneria Elettrica e Industriale in programma dal 22 al 26 novembre 2011 presso la Fiera Internazionale di Casablanca - OFEC. La Western Co parteciperà a questa iniziativa insieme all'azienda Elecmar con la quale sta iniziando una proficua collaborazione verso il mercato del Marocco. Più di 130 leader marocchini e internazionali provenienti da undici Paesi hanno già firmato il contratto per la partecipazione, che coprono più di 12mila m2 di esposizione lorda. Rispetto all'anno 2009 l'evento è cresciuto a doppie cifre in tutte le aree. Le importazioni di apparecchi elettrici per il Marocco ha raggiunto 2518 miliardi nel 2009, con la Francia, Cina, Spagna, Germania e Italia come principali fornitori.

di Vittorio Bellagamba

21/11/2011

Ultimo intervento in corso, dopo i tre già conclusi per il ripristino della SP 91

La Provincia di Macerata conferma, stanziati 5,3 milioni di euro

Leggi l'articolo »

Magicomico in scena sabato 24 agosto

Magia Cabaret e tanto divertimento per tutti

Leggi l'articolo »

Un progetto per il fiume Tronto

San Benedetto Del Tronto - "Acqua sana, vita sana" nasce dalla collaborazione fra Coop Alleanza 3.0 e AVP-Associazione Villaggio Planetario, per la sensibilizzazione del territorio della provincia Ascoli Piceno.

Leggi l'articolo »

Il futuro delle Marche, tra innovazione e talenti

Rimini - Le idee innovative delle start up per costruire un nuovo sviluppo nella regione.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Campus World, respiro internazionale per i giovani laureati

San Benedetto Del Tronto - Per 43 giovani delle province di Ascoli Piceno, Fermo e Teramo un’esperienza da due a sei mesi all’estero: crescono le domande di partecipazione.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android