Tra premiazioni e riconoscimenti Metamarine si prepara al nuovo mondiale

San Benedetto Del Tronto - Ancora riconoscimenti per il campione sambenedettese Marco Pennesi. Dopo l'elezione di “Grottammarese dell'anno” e...

Ancora riconoscimenti per il campione sambenedettese Marco Pennesi. Dopo l'elezione di “Grottammarese dell'anno” e il titolo di “atleta dell'anno del Comune di Venezia”, sabato 27 febbraio 2010 il pilota della Metamarine Corse parteciperà alla Cerimonia di Premiazione al Grand Hotel des Bains di Riccione in occasione della quale saranno consegnati i premi relativi alla stagione agonistica 2009. Si tratta di un appuntamento annuale organizzato dalla Federazione Italiana Motonautica per premiare i suoi Piloti che hanno conquistato medaglie nella stagione agonistica 2009. Nella giornata di sabato, pertanto, Marco Pennesi e il throttleman Stefano Bonanno saranno premiati per aver conquistato il titolo di Campioni d’Italia per la categoria evolution, ma saranno anche insigniti del “Diploma alle Associazioni di appartenenza dei piloti Campioni d’Italia, d’Europa e del Mondo” per le vittorie conseguite nel 2009 in quanto iscritti all'Associazione Motonautica Venezia”. Nel contempo fervono tuttavia i preparativi per il prossimo Campionato mondiale Powerboat P1. Alla giornata di premiazione faranno infatti seguito le riunioni pre-stagionali per tutte le squadre Evolution e SuperSport del Campionato del mondo Powerboat P1 che si svolgeranno a Bologna Domenica 28 Febbraio e Lunedi 1 Marzo. Domenica si terrà una presentazione dettagliata della prossima stagione agonistica.

di Vittorio Bellagamba

26/02/2010

Samb, il clamoroso ritorno di Angiulli

San Benedetto Del Tronto - Il centrocampista, che aveva firmato con la Triestina, con un post su Instagram anticipa il suo ritorno in Riviera.

Leggi l'articolo »

Un corso per analista e Sviluppatore Software

San Benedetto Del Tronto - Si svolgerà a San Benedetto del Tronto, iscrizioni fino al prossimo 8 ottobre

Leggi l'articolo »

Samb, proseguono gli arrivi

San Benedetto Del Tronto - Mancano meno di ventiquattr'ore all'esordio di Roma, è il momento degli under.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Rita Virgili presidente della Fondazione Gioventù Musicale d'Italia

Focus, on air su Radio Azzurra ogni martedì e venerdì alle 21.05 con replica mercoledì e venerdì alle 9.45

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Premiata la Banca del Piceno per il suo impegno nella Finanza per le PMI

Milano - Ritirato a Milano il premio di Le Fonti Awards 2021 nella categoria Banking & Leadership, un riconoscimento speciale per essere un punto di riferimento sul territorio.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android