Tra premiazioni e riconoscimenti Metamarine si prepara al nuovo mondiale

San Benedetto Del Tronto - Ancora riconoscimenti per il campione sambenedettese Marco Pennesi. Dopo l'elezione di “Grottammarese dell'anno” e...

Ancora riconoscimenti per il campione sambenedettese Marco Pennesi. Dopo l'elezione di “Grottammarese dell'anno” e il titolo di “atleta dell'anno del Comune di Venezia”, sabato 27 febbraio 2010 il pilota della Metamarine Corse parteciperà alla Cerimonia di Premiazione al Grand Hotel des Bains di Riccione in occasione della quale saranno consegnati i premi relativi alla stagione agonistica 2009. Si tratta di un appuntamento annuale organizzato dalla Federazione Italiana Motonautica per premiare i suoi Piloti che hanno conquistato medaglie nella stagione agonistica 2009. Nella giornata di sabato, pertanto, Marco Pennesi e il throttleman Stefano Bonanno saranno premiati per aver conquistato il titolo di Campioni d’Italia per la categoria evolution, ma saranno anche insigniti del “Diploma alle Associazioni di appartenenza dei piloti Campioni d’Italia, d’Europa e del Mondo” per le vittorie conseguite nel 2009 in quanto iscritti all'Associazione Motonautica Venezia”. Nel contempo fervono tuttavia i preparativi per il prossimo Campionato mondiale Powerboat P1. Alla giornata di premiazione faranno infatti seguito le riunioni pre-stagionali per tutte le squadre Evolution e SuperSport del Campionato del mondo Powerboat P1 che si svolgeranno a Bologna Domenica 28 Febbraio e Lunedi 1 Marzo. Domenica si terrà una presentazione dettagliata della prossima stagione agonistica.

di Vittorio Bellagamba

26/02/2010

Progetto di agricoltura sociale a Rocca Montevarmine

Cia Agricoltori provinciale: «Il progetto dell'agricoltura sociale di Rocca Montevarmine con il passare del tempo sembra sempre più un sogno che una realtà»

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Luigi Contisciani presidente Bim Tronto

Appuntamento su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45

Leggi l'articolo »

Parco alimentare, in vetrina le eccellenze dei prodotti agroalimentari

Il progetto, targato Confagricoltura di Ascoli e Fermo è volto a promuovere le aziende del territorio

Leggi l'articolo »

Gelate, perso l'80% delle colture frutticole

Cia Agricoltori provinciale: «Ingenti danni lungo le colline della Valdaso»

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Aldo Mattioli si è dimesso, al suo posto Claudio Censori

Acquaviva Picena - Il Consiglio di Amministrazione della Società ha nominato nuovo Presidente, pro tempore, Dr. Claudio Censori, già consigliere della Banca del Piceno. Il CdA, di conseguenza, ha nominato Vice Presidente Franco Massi.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android