A San Benedetto i Campionati Italiani di Subbuteo

San Benedetto Del Tronto - Appuntamento al Palasport Bernardo Speca sabato 18 e domenica 19 novembre

Sarà ancora una volta il Palasport Bernardo Speca di San Benedetto del Tronto ad ospitare l’andata dei campionati italiani di serie A, B e C a squadre di calcio tavolo, che si svolgeranno il 18 e il 19 novembre. 
 
Tanti i giocatori che sfideranno in punta di dito sul tappeto verde, per cercare di soffiare il titolo ai campioni in carica F.lli Bari Reggio Emilia o per guadagnare la promozione nella categoria superiore o la salvezza. 
L’evento è l’ennesima occasione per rafforzare l’intesa tra la FISCT (Federazione Italiana Sportiva Calcio Tavolo) e l’amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto, che da anni ospita eventi sportivi e promuove le attività calciotavolistiche, diventando vera e propria capitale del calcio tavolo.
“San Benedetto del Tronto si è oramai consolidata come una realtà del calcio tavolo – dichiara il presidente delle Federazione, Maurizio Cuzzocrea - che accoglie giocatori provenienti da ogni parte d’Italia e, in occasione di eventi recenti, come il Campionato del Mondo disputato nel 2015 o l’ultimo evento internazionale: il Major FISTF of Italy, da ogni parte del mondo”. “Come sempre - continua il presidente federale – rinnovo i miei ringraziamenti all’amministrazione e a tutti i soggetti, pubblici e privati, che si impegnano con costanza e dedizione per l’effettiva riuscita dell’evento”.
 
La città, ricordiamo, è stata scelta della Fisct nel 2014 per diventare centro federale: ogni anno, nel prestigioso impianto del PalaSpeca, vengono disputati vari eventi come i Campionati italiani a squadre, individuali e la Coppa Italia, ospitando così centinai e centinai di atleti che si contendono i titoli in palio raggiungendo la città marchigiana da ogni regione d’Italia. 
 
 

14/11/2017

Radio Azzurra, ospiti Mirco Fava dir. Officina dei Sensi e Margherita Anselmi segr. Uici Ap e Fm

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Come difendersi dalle frodi online

San Benedetto Del Tronto - Domenico Colecchia della Banca di Ripatransone e del Fermano: “Molta attenzione, nessuno chiede mai dati sensibili online”.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Massimiliano Binari Sai Grottammare e Ivan Turetskyi portavoce ucraino

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Quarant’anni, un punto di partenza

Senigallia - L’evento è stato celebrato alla Rotonda a Mare di Senigallia. Il Presidente Bottoni:”Un testimone che passa di generazione in generazione, tanti i giovani pronti”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android