Associazione Operatori Turistici, aderiscono anche i Balneari

Martinsicuro - Il Presidente Tommolini:“Un evento storico e molto importante per il comparto turistico del comune di Martinsicuro”.

Molti "Balneatori" hanno deciso di aderire all’Associazione Operatori Turistici Martinsicuro e Villa Rosa, un evento che il Presidente dell'Associazione Simone Tommolini non ha esitato a definire "storico e molto importante per il comparto turistico del comune di Martinsicuro”.

“Siamo convinti - prosegue Tommolini - che per migliorare l’offerta e la destinazione turistica è necessario unire le forze e avere obiettivi e finalità comuni. Ci siamo riuniti, abbiamo chiarito alcuni punti e finalizzato questo risultato in pochissimo tempo perché consapevoli di quanto, tutti insieme, possiamo dare all’economia turistica”.

“Ci siamo resi conto di quanto è importante poter essere ben rappresentati in ambito comunale e provinciale – dichiara Max de Santis dello Stabilimento Balneare Lidian e promotore di questa unione- per portare alla luce e risolvere le problematiche dei balneatori, spesso determinanti per la buona riuscita della stagione estiva”

L’associazione operatori turistici è ora composta della totalità delle strutture ricettive in ambito comunale e dalla maggioranza dei concessionari e rappresenta un unicum in ambito provinciale.

“Abbiamo interessi comuni e non divergenti – conclude il presidente Tommolini - ci siamo posti obiettivi che raggiungeremo con il supporto e l’esperienza di tutti gli stakeholder che considerano il turismo fondamentale per il nostro territorio. Questo risultato è un ulteriore tassello di progresso del settore turismo, supportato dall’amministrazione comunale con cui, in sintonia, l'Associazione sta iniziando a programmare la stagione estiva 2024, impreziosita dalla partenza della tappa del giro d’Italia. Anche su questo aspetto inizieremo a programmare azioni sinergiche per presentarci al meglio a questo importante appuntamento e garantire il successo di questa tappa del giro".
 

di Roberto Valeri

03/02/2024

Valorizzare persone e territori in un’ottica intergenerazionale

Ripatransone - Grande partecipazione al Forum dei Giovani Soci delle Bcc marchigiane riuniti a Ripatransone. Un patrimonio di “finanza civile” che rende omaggio alle radici guardando al futuro.

Leggi l'articolo »

Le start up si presentano al MATT

Macerata - Si è svolto l’evento TheWayWatching.

Leggi l'articolo »

Un nuovo logo per l’A.N.CO.T

Roma - Il Presidente Celestino Bottoni: “Un logo tecnicamente efficace e pienamente utilizzabile”.

Leggi l'articolo »

Coincasa apre al Battente "Shopping&More"

Ascoli Piceno - Dal 28 febbraio.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android