Il nuovo anno inizia bene per il Grottammare

Cupra Marittima - Cuprense-Grottammare 1-4

Il Grottammare Calcio s'impone senza problemi, sul campo della Cuprense, nella prima gara del 2024. Passano pochi secondi dall'inizio del match ed è Davide Pomili a sbloccare la contesa, sfruttando al meglio un assist di Polini. Il raddoppio è una perla di capitan De Cesare, che disegna una punizione meravigliosa da centrocampo sorprendendo il portiere di casa. Il tris che chiude il primo tempo è di Mattioli, abile a sfruttare un'incertezza della retroguardia cuprense.

La ripresa si apre con il poker firmato da Polini, uno dei migliori in campo tra le fila dei biancocelesti. Il gol della bandiera per la Cuprense è realizzato da Marcantoni. La squadra di Poggi ha approcciato al meglio il ritorno in campo ed ora si prepara a chiudere il girone d'andata tra le mura amiche nel difficile match contro Comunanza.

Cuprense: Levko, Spaccasassi D., Del Moro, Trawally, Onori, Rastelli, Zahraoui I., Sulpizi, Mihali, Dozio S., Zahraoui. A disposizione: Peroni, Croci, Belattar, Goseni, Pompei, Mori, Ali, Marcantoni.
Allenatore MARCACCIO

Grottammare: Beni, Donzelli, Porfiri, De Cesare, Genovese, Gibbs, Marcelli, Polini, Mattioli, Pomili, Di Nicolò. A disposizione: Diakhaby, Capriotti, Traini, Camela, Guenci, Franchi, Zanibi, Liberati, Pallotta. Allenatore POGGI

Marcatori: Marcantoni (C), Pomili (G), De Cesare (G), Mattioli (G), Polini (G).
 

di Roberto Valeri

07/01/2024

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha ricevuto i vertici del Meeting di Rimini

Roma - «Siamo profondamente grati al presidente Mattarella per averci ricevuto al Quirinale e per la sua vicinanza al Meeting», ha dichiarato il presidente del Meeting Bernhard Scholz.

Leggi l'articolo »

Tutto pronto per il Palio Velico

San Benedetto Del Tronto - In programma sabato 27 luglio e che in caso di maltempo sarà posticipato a domenica 28 luglio.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Francesco Balloni e Irene Cicchiello della Cna Ascoli Piceno

Focus on air domani alle 13

Leggi l'articolo »

Memorial “Catari”, vince Pequeño

San Benedetto Del Tronto - La gara era valida anche come qualificazione alla finale del Campionato Italiano del 2025.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android