DEM, punto vendita a Scurcola

Scurcola Marsicana - Il punto vendita, situato sulla Via Tiburtina Valeria, è di 1.700 metri quadrati.

DEM, marchio associato al Gruppo Romano Supermercati, ha inaugurato il 7 dicembre un suo nuovo supermercato, in via Tiburtina Valeria al Km 111,700, alle porte di Avezzano.
 
La superficie del nuovo supermercato è di 1.700 metri quadrati, suddivisi in 13 corsie per la sala ed importanti aree frigo per i reparti freschi e freschissimi, un punto di forza tradizionale del marchio DEM.
Il format mantiene la qualità che contraddistingue il brand, con l’eleganza e l’organizzazione gradevole degli spazi. L’ortofrutta in entrata esprime a pieno la cura per la freschezza, dà colore ed emoziona ed è senza ombra di dubbio il reparto che rappresenta al meglio la stagionalità dei prodotti, evidenziando, agli occhi del cliente, l’attenzione nella ricerca delle primizie.
 
Come “Maestri del Fresco”, DEM ha dedicato ben 24 metri ai banchi gastronomia, pane e tavola calda, aggiungendo anche una vetrina dedicata all’esposizione ed alla corretta conservazione delle forme intere di formaggio, visibile dalla clientela: chi entra nel punto vendita, può osservare i processi di produzione, come quelli della pizzeria e della tavola calda, grazie ai laboratori a vista.

L’esperienza di spesa, nel mondo dei freschi, continua con la pescheria che offre pesce pescato direttamente da pescherecci dedicati alla rete vendita DEM, con cui abbiamo un accordo di esclusiva. L’ultimo reparto per percorrenza ma non per importanza è la macelleria, suddivisa in due aree con 5 metri di banco servito e 10 metri di pre-incarto.
Anche in questo caso, l’obiettivo è far apprezzare al cliente la cura con cui DEM seleziona e tratta la materia prima, attraverso l’installazione di una cabina di frollatura per le carni pregiate ed il laboratorio del pre-incarto a vista.
 
In macelleria, vengono selezionati non solo i prodotti ma anche gli allevamenti, si lavora esclusivamente con fornitori che riescano a garantire uno standard qualitativo alto e costante nel tempo, e che rispettino il benessere animale.

Difronte ai banchi appena descritti, si apre la sala che insieme ai banchi freschi e freschissimi offre più di 20.000 prodotti, per rispondere a tutte le esigenze dei clienti. All’interno di quest’area sorge l’enoteca, che si arricchisce sempre di nuove etichette, soddisfacendo anche i palati più esigenti.
 

di Roberto Valeri

08/12/2023

Ciliegie preferite da un italiano su tre

Castelfranco Emilia - Al Cherry Day il focus sulla stagione cerasicola: le strategie messe in campo lungo la filiera hanno generato buoni volumi, nonostante i problemi produttivi, e qualità elevata. Presentata indagine NIQ sui consumi degli italiani

Leggi l'articolo »

Capire il mercato e individuare nuove prospettive di business

Riva del Garda - Venti aziende marchigiane dal 14 al 17 giugno al Quartiere Fieristico di Riva del Garda. Si rinnovano gli appuntamenti con i trend di consumo, l’innovazione dedicata al retail e con l’analisi dei mercati internazionali. Gardabags raddoppia lo spazio

Leggi l'articolo »

La Banca di Ripatransone del Fermano e lo Zeta Sport Club di Fermo insieme per promuovere lo sport

Fermo - La convenzione prevede numerose agevolazioni.

Leggi l'articolo »

Nastro Rosa Tour, settimo posto per il CNS

Brindisi - Andrea Novelli: "Gara molto dura, però il quinto posto era alla nostra portata"

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno vicina agli studenti: donati computer alla scuola di Monteprandone

Monteprandone - Consegnati 10 computer all’Istituto Comprensivo
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android