I tributaristi a fianco dei professionisti che operano nelle zone colpite dall'alluvione

Roma - Avviato un monitoraggio per la definizione dei danni subiti.

L'A.N.CO.T. Associazione Nazionale Consulenti Tributari ha avviato un monitoraggio per analizzare i danni subiti dai professionisti conseguenti all'alluvione che ha interessato l'Emilia-Romagna e la parte nord delle Marche.

La Tesoreria Nazionale dell'associazione dei tributaristi ha iniziato a contattare direttamente i presidenti regionali e provinciali per conoscere quali sono i danni subiti dagli studi dei consulenti.

“Come è già avvenuto per altri tragici eventi che si sono verificati negli ultimi anni – ha detto Celestino Bottoni Presidente nazionale dell'A.N.CO.T. Associazione Nazionale Consulenti Tributari – abbiamo deciso di avviare il monitoraggio per una prima dei danni subiti. Una volta che avremo il quadro un po' più definito dei danni subiti dagli studi dei consulenti tributari, avvieremo un confronto con le istituzioni per evidenziare tale preoccupante situazione. Inoltre, come è avvenuto anche in occasione dei terremoti del centro Italia, metteremo a disposizione dei colleghi che hanno subito i danni, i fondi del Fondo di Solidarietà per eventi straordinari, appositamente istituito nel nostro bilancio a seguito della decisione assunta dal Consiglio Direttivo”.
 

di Roberto Valeri

19/05/2023

Un punto, ma la situazione peggiora

Pineto - Pineto-Sambenedettese 0-0: gara ordinata, ma il pareggio allontana la salvezza diretta.

Leggi l'articolo »

Malattie rare, una sfida globale: a Fermo il confronto tra scienza, istituzioni e territorio

Fermo - Dal Kiwanis Club un incontro per fare rete, migliorare diagnosi e cure e rafforzare il diritto alla salute.

Leggi l'articolo »

Il mare di Mario Lupo: a Giulianova si apre il centenario

Giulianova - Con la mostra “MARE PRIMO” prende il via un progetto espositivo in tre tappe tra Giulianova, Ancona e San Benedetto del Tronto per raccontare vita e opera del pittore adriatico a cento anni dalla nascita.

Leggi l'articolo »

Una Banca che cresce con il suo territorio

San Benedetto Del Tronto - Si è svolto a San Benedetto l’ultimo incontro della Banca del Piceno con i soci.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Una Banca che cresce con il suo territorio

San Benedetto Del Tronto - Si è svolto a San Benedetto l’ultimo incontro della Banca del Piceno con i soci.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android