I tributaristi a fianco dei professionisti che operano nelle zone colpite dall'alluvione

Roma - Avviato un monitoraggio per la definizione dei danni subiti.

L'A.N.CO.T. Associazione Nazionale Consulenti Tributari ha avviato un monitoraggio per analizzare i danni subiti dai professionisti conseguenti all'alluvione che ha interessato l'Emilia-Romagna e la parte nord delle Marche.

La Tesoreria Nazionale dell'associazione dei tributaristi ha iniziato a contattare direttamente i presidenti regionali e provinciali per conoscere quali sono i danni subiti dagli studi dei consulenti.

“Come è già avvenuto per altri tragici eventi che si sono verificati negli ultimi anni – ha detto Celestino Bottoni Presidente nazionale dell'A.N.CO.T. Associazione Nazionale Consulenti Tributari – abbiamo deciso di avviare il monitoraggio per una prima dei danni subiti. Una volta che avremo il quadro un po' più definito dei danni subiti dagli studi dei consulenti tributari, avvieremo un confronto con le istituzioni per evidenziare tale preoccupante situazione. Inoltre, come è avvenuto anche in occasione dei terremoti del centro Italia, metteremo a disposizione dei colleghi che hanno subito i danni, i fondi del Fondo di Solidarietà per eventi straordinari, appositamente istituito nel nostro bilancio a seguito della decisione assunta dal Consiglio Direttivo”.
 

di Roberto Valeri

19/05/2023

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti M. Chiara Verdecchia ped. psic.. clin. e Maurizio Pincherle neurops. infant.

Focus on air su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

La Samb si arrende

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Campobasso 0-1: i molisani veleggiano verso la Lega Pro, ai rossoblù rimane il rammarico per una prestazione alla pari con la capolista.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android