Un nuovo “Tigre Amico” a Popoli

Popoli - In Via Nerino Fracasso

E’ stato inaugurato il 2 marzo, in Via Nerino Fracasso n.12 a Popoli, il nuovo punto vendita del canale franchising “Tigre Amico” di Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura si trovano numerosi reparti, quali l’ortofrutta, la macelleria, il reparto salumi e formaggi e la panetteria
 
Il supermercato offre ampi assortimenti, con particolare attenzione alle produzioni locali e con un servizio efficiente, completo e di qualità, in cui lavoreranno sette addetti.
 
Inoltre, è presente una vasta gamma di prodotti a marchio Consilia, Selezione Qualità e Fatti Buoni.   Il supermercato sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 16:00 alle 20:30, con chiusura domenicale.
 
“L’adesione di una famiglia che lavora da cinquantatré anni nel nostro settore – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – è un segnale di come il nostro progetto di franchising sia scelto da imprenditori che sono sul mercato da molto tempo e sanno apprezzare processi e metodi basati su valori saldi e consolidati da anni, improntati alla condivisione e alla fiducia reciproca. Auguro, a nome mio e di Magazzini Gabrielli, a Concetta ed alla sua famiglia le migliori fortune professionali”.
 
“La nostra famiglia lavora nel settore da più di cinquant’anni – ha dichiarato Concetta Paolini  – e conosciamo Gabrielli perché sono numerosi i punti vendita in Abruzzo e nella nostra zona e il loro franchising è molto apprezzato, soprattutto per quanto riguarda la qualità dei prodotti e l’efficienza dei servizi. Un passaparola positivo che ci ha convinto. Il nostro punto vendita è molto centrale, la clientela è residenziale, ci conoscono ed è molto fidelizzata, siamo fiduciosi sulla crescita del nostro Tigre Amico”.
  

di Roberto Valeri

02/03/2023

La nuova collezione Dienpi a Milano

Milano - Fino al 22 febbraio, l’azienda presenta molte novità a Linea Pelle.

Leggi l'articolo »

Il mondo in discussione

Porto San Giorgio - Compagnia delle Opere Marche Sud e Camera di Commercio delle Marche insieme: al Teatro Comunale, va in scena “Checcevo’?”.

Leggi l'articolo »

Giornata della Raccolta del Farmaco, ad Ascoli e provincia raccolte 1626 confezioni.

Ascoli Piceno - In Italia, quasi 600.000 medicinali.

Leggi l'articolo »

GRF 2024, a Fermo raccolte 1710 confezioni di farmaci.

Fermo - La referente provinciale, Michela De Vita: "“Anche quest’anno sono rimasta stupita dalla forza della gratuità".

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android