Collegio Geometri, grande partecipazione alle due giornate dedicate alla professione

- Commovente cerimonia di premiazione per anzianità di iscrizione al Collegio Geometri e G.L. di Ascoli

ASCOLI PICENO - Grande partecipazione alle due giornate di formazione organizzate dal Collegio dei Geometri e G.L. di Ascoli che si sono svolte nei giorni scorsi. L’iniziativa ha richiamato nel Piceno esperti e professionisti del settore da ogni parte d'Italia. A riguardo il Presidente Geom. Leo Crocetti afferma: «Voglio esprimere a tutti i partecipanti una riconoscenza per l'adesione e per l'attenzione rivolta all'ascolto delle varie tematiche riferite esclusivamente alla nostra categoria. La presenza delle più alte cariche nazionali che hanno voluto fermamente essere presenti alle due manifestazioni, è motivo di orgoglio. Tutti i rappresentanti degli altri Collegi Geometri delle Marche, oltre i Presidenti regionali degli Ingegneri ed Architetti, si sono meravigliati di questa massiccia presenza di rappresentanti nazionali e soprattutto delle competenze specifiche e dell'attualità degli argomenti trattati. Tutto ciò sta a dimostrare che insieme si possono raggiungere tanti traguardi e dare la possibilità a tutti gli iscritti di esporre direttamente ai nostri Dirigenti Nazionali le problematiche che incontriamo ogni giorno nello svolgimento della nostra professione. Certamente dietro alla riuscita di questi eventi c'è un importante impegno profuso da me e dai Consiglieri del Direttivo che ci siamo prodigati affinché tutto fosse in linea con le aspettative prefissate». 

 

Commovente la premiazione per anzianità di iscrizione al Collegio Geometri e G.L. di Ascoli come sottolinea il presidente Crocetti. «Un ringraziamento particolare ai nostri colleghi più anziani di iscrizione che hanno vissuto la vita del Collegio per decine di anni e che oggi hanno avuto la possibilità di ricevere un piccolo, ma doveroso riconoscimento. Non posso non citare un aspetto che mi ha molto meravigliato e coinvolto emotivamente che è connesso alle lacrime di commozione versate dal nostro collega Geom. Alessandro Odoardi nel ricevere l'omaggio in qualità di "collega più anziano" iscritto da ben 49 anni consecutivi di attività. Spesso nelle riunioni del Consiglio ripeto da anni che il Collegio di Ascoli è ai primissimi posti in Italia nell’essersi distinto per l'organizzazione di innumerevoli eventi, per la costante informazione tecnica e per l'oculatezza gestionale del nostro organismo da sempre presente alle esigenze degli iscritti. Oggi sono oltremodo consapevole, avendo ricevuto anche il plauso dei due Presidenti Nazionali, che con il lavoro di "squadra" tutti abbiamo dato una tangibile dimostrazione che il nostro Collegio, può essere preso da "esempio"».  

23/10/2022

L’Intelligenza Artificiale nel nostro futuro

San Benedetto Del Tronto - Workshop nell’ambito della cerimonia di premiazione del Concorso “La Spigolatrice di Sapri”, organizzato dal Lions Club e dal Rotary Club di San Benedetto del Tronto.

Leggi l'articolo »

Visite veterinarie gratuite al Battente “Shopping&More”

Ascoli Piceno - Il 25 maggio, parte l’iniziativa “Qua La Zampa Dottore!”

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Stefano Mignini ideatore di Bobolandia e Ilaria Rocca del centro San Tommaso

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Barbara Gabrielli confermata Presidente di FG Gallerie

Ascoli Piceno - La Presidente: “Le nostre strutture si evolvono per restare punti di riferimento sul territorio per una shopping experience innovativa”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android