
La Banca del Piceno incontra i soci di Centobuchi e Castignano

La Banca del Piceno, come ogni anno, torna ad incontrare i suoi soci in un ciclo di sei tappe, a cominciare dalle filiali di Centobuchi, il 19 febbraio, alle ore 18.00, all’Auditorium dell’Istituto di credito, e Castignano, il 20 febbraio, allo stesso orario, presso la Sala convegni in località San Venanzo.
L’incontro è finalizzato a comunicare con i soci, informarli sull’andamento delle attività, sulle prospettive di crescita e di sviluppo dell’Istituto di credito, e ad ascoltare le loro considerazioni in attesa della prossima assemblea dei soci.
I vertici della Banca del Piceno auspicano una grande partecipazione da parte dei soci dei Comuni coinvolti, pronti ad accogliere nuove idee e proposte. “Come Banca di credito cooperativo, come tale al servizio del territorio, siamo sempre aperti al dibattito e allo scambio di opinioni con i nostri soci. Questa è, e dovrebbe sempre essere, la natura di una Banca di Comunità” ha dichiarato il Presidente della Banca del Piceno Sandro Donati.
Terminato il mese di febbraio, gli appuntamenti successivi, come sempre alle ore 18.00, saranno giovedì 5 marzo all’Hotel Casale di Colli del Tronto e il giorno successivo a Martinsicuro, presso la Sala consiliare comunale.
di Alessandra Addari
18/02/2026







