La Banca del Piceno incontra i soci di Centobuchi e Castignano

Monteprandone - Le tappe nel territorio saranno sei in totale

La Banca del Piceno, come ogni anno, torna ad incontrare i suoi soci in un ciclo di sei tappe, a cominciare dalle filiali di Centobuchi, il 19 febbraio, alle ore 18.00, all’Auditorium dell’Istituto di credito, e Castignano, il 20 febbraio, allo stesso orario, presso la Sala convegni in località San Venanzo.
L’incontro è finalizzato a comunicare con i soci, informarli sull’andamento delle attività, sulle prospettive di crescita e di sviluppo dell’Istituto di credito, e ad ascoltare le loro considerazioni in attesa della prossima assemblea dei soci.
I vertici della Banca del Piceno auspicano una grande partecipazione da parte dei soci dei Comuni coinvolti, pronti ad accogliere nuove idee e proposte. “Come Banca di credito cooperativo, come tale al servizio del territorio, siamo sempre aperti al dibattito e allo scambio di opinioni con i nostri soci. Questa è, e dovrebbe sempre essere, la natura di una Banca di Comunità” ha dichiarato il Presidente della Banca del Piceno Sandro Donati.
Terminato il mese di febbraio, gli appuntamenti successivi, come sempre alle ore 18.00, saranno giovedì 5 marzo all’Hotel Casale di Colli del Tronto e il giorno successivo a Martinsicuro, presso la Sala consiliare comunale. 

di Alessandra Addari

18/02/2026

Sì alla ZES, Cia Marche esulta

Ancona - Il Presidente Taddei: "Le nostre preoccupazioni erano fondate, ringraziamo l'onorevole Carloni".

Leggi l'articolo »

Al via la 58° edizione di Vinitaly

Verona - Nuove aree no-lo e spirits. e più spazio al turismo nei territori e in cantina

Leggi l'articolo »

Economia e felicità, un binomio possibile

Ripatransone - Giornate di F(u)ocus, incontro con il Direttore Generale della Banca di Ripatransone e del Fermano, Vito Verdecchia.

Leggi l'articolo »

Pesca, il pericolo d’interruzione della filiera è reale.

San Benedetto Del Tronto - Marilena Fusco, Direttrice Nazionale PescAgri Cia: “Costi insostenibili, marinerie allo stremo, c’è il pericolo che il settore scompaia”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Palazzo Sciarra: successo per il volume della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - Alla presentazione del libro circa 200 persone
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android