Il Centro Commerciale ’Al Battente’ inaugura il nuovo punto di ristoro “Sbizzurà”

Ascoli Piceno - Opening Party giovedì 24 ottobre a partire dalle ore 16:30

Giovedì 24 ottobre il Centro Commerciale “Al Battente” inaugura il nuovo punto di ristoro “Sbizzurà”, un nuovo grande spazio che completa la già ricca offerta del Parco Commerciale.


“Sbizzurà”, ovvero ’spizzicare’, propone un nuovo modo di consumare il pesce, rapido, informale, ma allo stesso tempo creativo e di qualità. A partire dal nome del locale, che affonda le sue radici nel dialetto sambenedettese, ad espressione di una cucina di qualità fatta di piccoli assaggi, con la modalità di consumo fast, ma attuale, tipica dello street food.


“Sbizzurà” è l’ideale per un pranzo, un aperitivo con gli amici o una cena informale dove si abbattono gli schemi della ristorazione classica, per trovare un nuovo modo di mangiare, più dinamico e veloce, una risposta al cibo standardizzato di alta qualità.


“Sbizzurà” propone specialità gourmet da consumare al tavolo, sugli sgabelli del locale, all’aria aperta, a casa, sul tavolo di lavoro, ecc. Da “Sbizzurà” ce n'è per tutti i gusti; tante e varie le proposte gastronomiche: dai rinomati panini d’autore, fino alle gettonatissime fritture speciali, ma anche piatti di pesce da degustare senza fretta.


L’obiettivo di “Sbizzurà” è quello di offrire un servizio leggero e rapido senza rinunciare all’alta qualità del cibo e alla lavorazione espressa.


In occasione dell’inaugurazione, giovedì 24 ottobre, a partire dalle ore 16:30, all’esterno del Centro Commerciale “Al Battente”, lo street artist Sonik si cimenterà nella realizzazione dal vivo di un murales; successivamente, intorno alle 17:30, all’interno del Centro Commerciale, in un’area appositamente attrezzata di fronte al locale, si darà vita ad un live painting su tela. Si procederà poi con il taglio del nastro, brindisi augurale e assaggio di stuzzicheria varia targata “Sbizzurà”. Inoltre, per l’occasione, tutti i prodotti saranno scontati del 10%. 

di Alessandra Addari

22/10/2019

Grande successo per il Campionato Italiano Drifting

San Benedetto Del Tronto - Si è concluso lo scorso weekend l’evento di pesca sportiva d’altura organizzato dal CNS

Leggi l'articolo »

Secondo pareggio esterno per la Samb

Piancastagnaio - Pianese-Sambenedettese 1-1: dopo il vantaggio di Eusepi, rigore revocato e pareggio dei padroni di casa sul capovolgimento di fronte.

Leggi l'articolo »

Settembre si accende di energia: al Centro Commerciale Girasole torna il “Mese dello Sport”

Fermo - Si inizia sabato 13 settembre.

Leggi l'articolo »

Battente Shopping&More, arriva “Dance Weekend”

Ascoli Piceno - Quattro appuntamenti per gli appassionati di musica e ballo.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno sostiene il Commissariato di Polizia di San Benedetto

San Benedetto Del Tronto - Un contributo per migliorare gli spazi e le condizioni di lavoro del personale
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android