Si rafforza la presenza sul territorio.

Ripatransone - La Banca di Ripatransone Credito Cooperativo apre un nuovo sportello ATM in Val Tesino, mentre la filiale di Grottammare taglia il traguardo dei venti anni di attività.

La Banca di Ripatransone Credito Cooperativo rafforza la sua presenza sul territorio, con l’apertura di un nuovo sportello ATM in Val Tesino, presso il Borgo Residenziale La Vigna: l'apparato, dotato di sistema cash in / cash out, permetterà sia i consueti movimenti (prelievi, ricariche telefoniche, estratti conto ecc.) che operazioni di versamento contante.

La politica della vicinanza e del presidio costante, del resto, dà i suoi risultati in termini di fiducia degli utenti e, dunque, di radicamento delle filiali: sono passati, infatti, già vent'anni  dall'apertura della filiale di Grottammare, in Via Tintoretto; da quel giorno, una progressiva e costante crescita ha caratterizzato il lavoro dei collaboratori che si sono succeduti nel tempo, fino all'attuale "formazione" caratterizzata da un mix di esperienza e gioventù, professionalità e cortesia.
 

24/03/2013

Un nuovo Tigre a Roma

Roma - In Piazzale Dunant n.7

Leggi l'articolo »

Il punto vendita "Annona" dello Stato della Città del Vaticano riapre a insegna "Tigre-Annona".

Nell’ambito del processo di riorganizzazione ed efficientamento di alcune attività economiche di rilievo, coadiuvato dalla Direzione dell’Economia, è stato siglato un accordo con la “Magazzini Gabrielli S.p.A.”, per la gestione del supermercato interno.

Leggi l'articolo »

GLI AGRICOLTORI DELLE MARCHE ADERENTI ALLA CIA SI SCHIERANO CONTRO IL FONDO UNICO

Ascoli Piceno - I nuovi strumenti rischiano di non essere più la spina dorsale della strategia alimentare e agricola dell’Ue.

Leggi l'articolo »

CNS – Appuntamento nel weekend con la Regata Zonale ILCA

San Benedetto Del Tronto - Tornano le derive al Circolo Nautico Sambenedettese

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno vicina agli studenti: donati computer alla scuola di Monteprandone

Monteprandone - Consegnati 10 computer all’Istituto Comprensivo
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android