Vip Lounge at Benim by Premiere Vision

San Benedetto Del Tronto - ASCOLI PICENO - Piceno Promozione, presieduta da Gino Sabatini, azienda speciale della Camera di...

ASCOLI PICENO - Piceno Promozione, presieduta da Gino Sabatini, azienda speciale della Camera di Commercio di Ascoli Piceno, sosterrà un innovativo progetto finalizzato a dare ampia visibilità all’enogastronomia picena di qualità: “The Cores- Easy Edibles Vip Lounge”, realizzato nell’ambito della fiera Denim by Premiere Vision di Parigi, in programma dal 30 novembre al 1 dicembre 2011. Nato da un’idea di Fabio Adami dalla Val, temporary manager nel comparto Moda Denim e mandatario della fiera Premiere Vision, il progetto mira a creare sinergie operative e di immagine tra la direzione marketing della Premiere Vision, evento di riferimento mondiale nel settore moda e denim, e reti di produttori artigianali di food & beverage italiani. In particolare, il progetto sostenuto dalla Piceno Promozione nell’edizione invernale 2011 ha come obiettivo la sponsorizzazione del servizio di ristoro della fiera riservato a 250 Vip del mondo della moda e della produzione denim di fascia alta, mediante la costruzione di una rete di piccole imprese artigiane nell’ambito di un’operazione di co-marketing con una realtà mondiale di inequivocabile referenzialità e massima visibilità nei contenitori stampa tradizionali e via Web www.denimbypremierevision.com. “La Piceno Promozione – dichiara il suo presidente Gino Sabatini - è ben contenta di sostenere attività tese all’affermazione delle eccellenze territoriali a livello internazionale, soprattutto laddove i progetti sono in grado di assicurare ai piccoli investitori locali ritorni economici e promozionali”. Piceno Promozione ha infatti deciso di sostenere questa rete locale di Pmi, denominata “The Cores”, sponsor del Vip Lounge della fiera, perché attraverso tale progetto le imprese in rete potranno incrementare la propria visibilità ed i propri contatti business all’interno di un contenitore di fascia alta, ad alto impatto mediatico, aspettando la partecipazione di piccole e medie imprese. Tra i primi imprenditori locali a prendere parte all'iniziativa, citiamo i caterer Giustozzi Service e Mister Ok, le cantine Ciù Ciù e Le Caniette, la Cooperativa Produttori Olivicoli dell’Italia centrale, l’azienda Enrico Paoletti & figli produttrice di soft drinks, la Terra di mezzo” di Stefano Galli ed i produttori di birre artigianali picene “Le Fate” e “Mastro birraio”.

di Vittorio Bellagamba

11/11/2011

Lions Club San Benedetto del Tronto: cena degli auguri e impegno concreto per la comunità

San Benedetto Del Tronto - Il ricavato della serata è stato interamente devoluto ai progetti “Orizzonti di speranza” e “Wolisso”: quattro i nuovi soci.

Leggi l'articolo »

Pioggia di premi per il Circolo Nautico Sambenedettese

San Benedetto Del Tronto - Alla Festa dello Sport del Coni e alla Festa dello Sport.

Leggi l'articolo »

Promarche esclusa dai fondi PNRR

San Benedetto Del Tronto - Stop agli investimenti per il nuovo magazzino automatico a bassa temperatura. Il sistema economico locale perde più di diciotto milioni di euro.

Leggi l'articolo »

Contributo economico della Banca del Piceno alle Caritas di Ascoli-San Benedetto e Fermo

Acquaviva Picena - Peggiora la situazione sociale nelle province di Ascoli Piceno e Fermo.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Contributo economico della Banca del Piceno alle Caritas di Ascoli-San Benedetto e Fermo

Acquaviva Picena - Peggiora la situazione sociale nelle province di Ascoli Piceno e Fermo.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android