Vip Lounge at Benim by Premiere Vision

San Benedetto Del Tronto - ASCOLI PICENO - Piceno Promozione, presieduta da Gino Sabatini, azienda speciale della Camera di...

ASCOLI PICENO - Piceno Promozione, presieduta da Gino Sabatini, azienda speciale della Camera di Commercio di Ascoli Piceno, sosterrà un innovativo progetto finalizzato a dare ampia visibilità all’enogastronomia picena di qualità: “The Cores- Easy Edibles Vip Lounge”, realizzato nell’ambito della fiera Denim by Premiere Vision di Parigi, in programma dal 30 novembre al 1 dicembre 2011. Nato da un’idea di Fabio Adami dalla Val, temporary manager nel comparto Moda Denim e mandatario della fiera Premiere Vision, il progetto mira a creare sinergie operative e di immagine tra la direzione marketing della Premiere Vision, evento di riferimento mondiale nel settore moda e denim, e reti di produttori artigianali di food & beverage italiani. In particolare, il progetto sostenuto dalla Piceno Promozione nell’edizione invernale 2011 ha come obiettivo la sponsorizzazione del servizio di ristoro della fiera riservato a 250 Vip del mondo della moda e della produzione denim di fascia alta, mediante la costruzione di una rete di piccole imprese artigiane nell’ambito di un’operazione di co-marketing con una realtà mondiale di inequivocabile referenzialità e massima visibilità nei contenitori stampa tradizionali e via Web www.denimbypremierevision.com. “La Piceno Promozione – dichiara il suo presidente Gino Sabatini - è ben contenta di sostenere attività tese all’affermazione delle eccellenze territoriali a livello internazionale, soprattutto laddove i progetti sono in grado di assicurare ai piccoli investitori locali ritorni economici e promozionali”. Piceno Promozione ha infatti deciso di sostenere questa rete locale di Pmi, denominata “The Cores”, sponsor del Vip Lounge della fiera, perché attraverso tale progetto le imprese in rete potranno incrementare la propria visibilità ed i propri contatti business all’interno di un contenitore di fascia alta, ad alto impatto mediatico, aspettando la partecipazione di piccole e medie imprese. Tra i primi imprenditori locali a prendere parte all'iniziativa, citiamo i caterer Giustozzi Service e Mister Ok, le cantine Ciù Ciù e Le Caniette, la Cooperativa Produttori Olivicoli dell’Italia centrale, l’azienda Enrico Paoletti & figli produttrice di soft drinks, la Terra di mezzo” di Stefano Galli ed i produttori di birre artigianali picene “Le Fate” e “Mastro birraio”.

di Vittorio Bellagamba

11/11/2011

Premio Bandiera Verde Cia: vince l’agricoltura motore della filiera

Roma - A Montecitorio la cerimonia 2025. Per le Marche il riconoscimento va alla città di Fabriano.

Leggi l'articolo »

Montegiorgio Città della Dieta Mediterranea: inizia il viaggio

Montegiorgio - Nel weekend il borgo marchigiano ospiterà l’evento di lancio del progetto

Leggi l'articolo »

SPARK – Dalle Marche alla Camera, si accende la scintilla dell’innovazione

Roma - Cinque startup marchigiane del progetto StartMeUp hanno presentato a Roma il futuro dell’imprenditorialità giovanile.

Leggi l'articolo »

Una manovra che danneggia l’agricoltura marchigiana

Ancona - Alessandro Taddei Presidente Cia Marche: “Senza la compensazione dei crediti si penalizzano gli investimenti delle nostre imprese agricole”

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Doriana Marini vince il Premio “Talenti & Imprese” di Banca del Piceno

San Benedetto Del Tronto - Premiate le mascherine del sorriso della DIENPI
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android