Giornata formativa A.N.CO.T. su “Legge di Bilancio 2023: le novità per contribuenti e imprese”

Erba - A Erba, il 2 marzo

“Legge di Bilancio 2023: le novità per contribuenti e imprese” è l’argomento della giornata formativa in presenza dell’A.N.CO.T.  - Associazione Nazionale Consulenti Tributari - che si svolgerà il 2 marzo presso l’Hotel Leonardo da Vinci a Erba, in Via Leonardo da Vinci n.6 , dalle 14:30 alle 18:30.
 
L'incontro, aperto a tutti i professionisti del settore, in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini”, rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore: relatore, Paolo Parisi.
 
Ulteriori informazioni su www.ancot.it 

di Roberto Valeri

01/03/2023

Campionato Invernale ORC e Veleggiate Invernali Rating Fiv: Sul podio della 2’ tappa il CNS

San Benedetto Del Tronto - Domenica prossima si disputerà la 3’ tappa

Leggi l'articolo »

Lanciato il progetto Montegiorgio Città della Dieta Mediterranea

Montegiorgio - È stato presentato sabato scorso al Teatro Alaleona

Leggi l'articolo »

“Feel Good: sport, alimentazione e salute”

Monteprandone - Il Gruppo Giovani Soci della Banca del Piceno propone un incontro sul benessere, venerdì prossimo a Centobuchi

Leggi l'articolo »

L’importanza della donazione

Grottammare - Anche il Lions Club di San Benedetto del Tronto partecipa alla Colletta Alimentare 2025.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

“Feel Good: sport, alimentazione e salute”

Monteprandone - Il Gruppo Giovani Soci della Banca del Piceno propone un incontro sul benessere, venerdì prossimo a Centobuchi
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android