Samb, beffa finale

Roma - Trastevere-Sambenedettese 3-2: il gol di Alonzi allo scadere vanifica una bella rimonta.

In casa del Trastevere, la Samb perde (3-2) l'occasione di incamerare almeno un punto in chiave salvezza e cede al 90° dopo una bella rimonta compiuta nella prima metà del secondo tempo. Ai rossoblù manca, dunque, anche un po' di fortuna in un periodo davvero mediocre che ricalca quelli in cui, in passato, il sodalizio è stato poi condannato al fallimento. Prima dell'inizio della partita, si sono diffuse voci di un presunto passaggio di consegne della società che, certamente, non hanno rasserenato lo spogliatoio.

Nel primo tempo, nessuna delle due squadre riesce ad imprimere un ritmo alla partita, che di fatto si anima al 32° con l'azione del primo gol del Trastevere, quando l'ex Crescenzo non lascia scampo al portiere Mazzi, 1-0. I padroni di casa spingono per chiudere il match ed al 42° riescono a raddoppiare, sempre con Crescenzo che chiude una triangolazione con Alonzi, 2-0.

La Samb, però, reagisce e torna in campo con Lulli al posto di Agostinone: proprio Lulli, all'8°, si conquista una punizione che Angiulli batte, in area Zaffagnini sigla il suo primo gol stagionale, 2-1. Al 14°, un'azione insistita di Lulli provoca confusione e Giordani, nel tentativo di evitare che la palla vada in porta, di fatto ce la manda, 2-2. L'ottima performance rossoblù porta ad un nuovo stallo della partita: nella Samb entrano Proia, Vita e Viscardi.

Purtroppo, al 45° esatto i due centrali della Samb si fanno bucare da Alonzi il quale, imbeccato da Liburni, non ha difficoltà a depositare in rete la palla del definitivo 3-2.

di Roberto Valeri

26/02/2023

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti M. Chiara Verdecchia ped. psic.. clin. e Maurizio Pincherle neurops. infant.

Focus on air su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

La Samb si arrende

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Campobasso 0-1: i molisani veleggiano verso la Lega Pro, ai rossoblù rimane il rammarico per una prestazione alla pari con la capolista.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android