Una sconfitta ingiusta

Pollenza - Casette Verdini-Grottammare 1-0

Il Casette Verdini si impone 1 a 0 tra le mura amiche contro un Grottammare che avrebbe meritato decisamente di più. La squadra di Mariani approccia bene la gara e sfiora il vantaggio con Pelliccetti, che di sinistro conclude alto a due passi dalla porta difesa da Grifi. Alla prima occasione è il Casette Verdini a sbloccarla: su un cross dalla sinistra Ribichini è indisturbato al centro dell'area e trafigge Palanca. Il gol manda in confusione i biancocelesti, che rischiano di capitolare: Ribichini colpisce il palo, Russo centra la traversa su punizione.

Nella ripresa il Grottammare meriterebbe il pari: De Panicis si invola sulla destra, supera il portiere ma il suo tiro è incredibilmente salvato sulla linea dalla retroguardia di casa. Passano pochi minuti e il neoentrato Massi ha la chance del pari sulla testa, ma il suo tiro termina alto. A pochi minuti dal termine un'altra occasionissima con Ottaviani, ma il risultato resta inchiodato sull'1 a 0. Sconfitta che brucia per il Grottammare, che avrebbe meritato almeno un pareggio per il numero di occasioni create. 

di Roberto Valeri

26/02/2023

Novità dichiarativi anno 2025, giornata formativa Ancot

Castenedolo - A Castenedolo, il 12 maggio

Leggi l'articolo »

Giornata formativa Ancot sui Dichiarativi 2025

Lomazzo - A Lomazzo, il 12 maggio

Leggi l'articolo »

Disarmate le parole

Papa Leone XIV ha incontrato gli operatori della comunicazione: evitare la "torre di Babele" dell'informazione.

Leggi l'articolo »

Trofeo Aleandri, vince Black Coconut

San Benedetto Del Tronto - Secondo e terzo classificato “Reve de Vie” e Sibilla.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

A Centobuchi un convegno sulla sostenibilità

Monteprandone - Grande partecipazione all’evento “Il lato complesso del green: etica, innovazione e realtà”, organizzato dal Gruppo Giovani Soci della Banca del Piceno
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android