Un nuovo “Tigre” a Urbino

Urbino - Lungo la S.S. Bocca Trabaria Sud, su una superficie di 650 metri quadrati.

E’ stato inaugurato il 22 febbraio, in S.S. Bocca Trabaria Sud n.2 , a Urbino, il nuovo punto vendita del canale franchising “Tigre” di Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 650 metri quadrati, lavoreranno nove addetti. Il supermercato disporrà di 9.705 referenze, di cui 1.325 freschi e sarà aperto con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:00 e la domenica, dalle 9:00 alle 12:30.

Il supermercato offre ampi assortimenti, con particolare attenzione alle produzioni locali e con un servizio efficiente, completo e di qualità: inoltre, è presente una vasta gamma di prodotti a marchio Consilia, Selezione Qualità e Fatti Buoni.

“E’ motivo d’orgoglio e di stimolo – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – dare il benvenuto ad un imprenditore esperto, abbiamo conosciuto Claudio Nanni alcuni anni fa ed è un piacere essere riusciti a costruire questa iniziativa insieme: è il segnale di una formula di affiliazione vincente. Auguro, a nome mio e di Magazzini Gabrielli, a Claudio le migliori fortune professionali”.

“Gestisco supermercati da molto tempo – ha dichiarato l’imprenditore Claudio Nanni – e la scelta del franchising Gabrielli è dettata dall’evidente efficienza e convenienza della loro offerta, rispetto a quella di altre insegne. Siamo all’interno di un centro commerciale, lungo un’arteria stradale di primaria importanza in zona e, anche se non ci troviamo in pieno centro storico, grazie agli ascensori siamo facilmente raggiungibili dalla clientela locale e dai numerosi studenti che ci sono ad Urbino”. 

di Roberto Valeri

21/02/2023

Campionato Invernale ORC e Veleggiate Invernali Rating Fiv: Sul podio della 2’ tappa il CNS

San Benedetto Del Tronto - Domenica prossima si disputerà la 3’ tappa

Leggi l'articolo »

Lanciato il progetto Montegiorgio Città della Dieta Mediterranea

Montegiorgio - È stato presentato sabato scorso al Teatro Alaleona

Leggi l'articolo »

“Feel Good: sport, alimentazione e salute”

Monteprandone - Il Gruppo Giovani Soci della Banca del Piceno propone un incontro sul benessere, venerdì prossimo a Centobuchi

Leggi l'articolo »

L’importanza della donazione

Grottammare - Anche il Lions Club di San Benedetto del Tronto partecipa alla Colletta Alimentare 2025.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

“Feel Good: sport, alimentazione e salute”

Monteprandone - Il Gruppo Giovani Soci della Banca del Piceno propone un incontro sul benessere, venerdì prossimo a Centobuchi
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android