A un passo dalla crisi

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Tolentino 1-0: all'ultimo respiro, Tassi decide un match importante per la salvezza.

Poche emozioni e poco calcio, nel match vinto dalla Sambenedettese al Riviera contro il Tolentino (1-0) ma al quinto minuto di recupero è arrivata "l'unica cosa che conta", cioè la vittoria. La partita, nel primo tempo molto spenta, si ricorda solo per un'azione che porta Vita, al 39°, a scartare il portiere Gagliardini, ma il suo primo tiro viene respinto ed il secondo colpisce l'esterno della rete. Nella ripresa, da segnalare una traversa di Cardella alla mezz'ora, ma l'attaccante rossoblù era in posizione di fuorigioco. Al 41°, c'è un'occasione per il Tolentino: Vitiello per Nacciarriti, l'errore è abbastanza clamoroso. Nei minuti di recupero, la partita s'infiamma: al 47°, palo di Vita e al 50° il gol liberatorio di Tassi che dà ai padroni di casa una boccata d'ossigeno e porta mister Maloni (oggi squalificato) alla sua prima vittoria come allenatore della Samb.

di Roberto Valeri

18/02/2023

Successo del convegno sulle nuove disposizioni dell'Ufficio delle Entrate

Le nuove procedure per la presentazione della documentazione relativa agli accatastamenti e al patrimonio edilizio al centro dell’incontro organizzato dal Collegio Geometri di Ascoli

Leggi l'articolo »

L’agriturismo resta la meta più gettonata per il ponte di Pasqua

Cia provinciale: “I pernottamenti saranno in gran parte di breve durata, parliamo di due o tre notti”

Leggi l'articolo »

La Samb frena

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Chieti 1-1: al cospetto di un avversario non irresistibile, i rossoblù perdono anche la seconda posizione, li scavalca L'Aquila.

Leggi l'articolo »

“Zaino Sospeso”: consegnato il materiale scolastico

San Benedetto Del Tronto - La cerimonia si è svolta all’I.S.C. Centro, nella Scuola Primaria “Bice Piacentini”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android