A un passo dalla crisi

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Tolentino 1-0: all'ultimo respiro, Tassi decide un match importante per la salvezza.

Poche emozioni e poco calcio, nel match vinto dalla Sambenedettese al Riviera contro il Tolentino (1-0) ma al quinto minuto di recupero è arrivata "l'unica cosa che conta", cioè la vittoria. La partita, nel primo tempo molto spenta, si ricorda solo per un'azione che porta Vita, al 39°, a scartare il portiere Gagliardini, ma il suo primo tiro viene respinto ed il secondo colpisce l'esterno della rete. Nella ripresa, da segnalare una traversa di Cardella alla mezz'ora, ma l'attaccante rossoblù era in posizione di fuorigioco. Al 41°, c'è un'occasione per il Tolentino: Vitiello per Nacciarriti, l'errore è abbastanza clamoroso. Nei minuti di recupero, la partita s'infiamma: al 47°, palo di Vita e al 50° il gol liberatorio di Tassi che dà ai padroni di casa una boccata d'ossigeno e porta mister Maloni (oggi squalificato) alla sua prima vittoria come allenatore della Samb.

di Roberto Valeri

18/02/2023

Novità dichiarativi anno 2025, giornata formativa Ancot

Castenedolo - A Castenedolo, il 12 maggio

Leggi l'articolo »

Giornata formativa Ancot sui Dichiarativi 2025

Lomazzo - A Lomazzo, il 12 maggio

Leggi l'articolo »

Disarmate le parole

Papa Leone XIV ha incontrato gli operatori della comunicazione: evitare la "torre di Babele" dell'informazione.

Leggi l'articolo »

Trofeo Aleandri, vince Black Coconut

San Benedetto Del Tronto - Secondo e terzo classificato “Reve de Vie” e Sibilla.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

A Centobuchi un convegno sulla sostenibilità

Monteprandone - Grande partecipazione all’evento “Il lato complesso del green: etica, innovazione e realtà”, organizzato dal Gruppo Giovani Soci della Banca del Piceno
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android