Radio Azzurra, ospiti Doriana Marini della Dienpi e Giorgia Vulpiani dell'Università di Macerata

- Focus in onda questa sera alle 21.05 e domani alle 9.45

Dienpi, azienda di ricerca, progettazione e produzione di accessori per calzature, pelletterie e abbigliamento con sede a San Benedetto e l’Università degli studi di Macerata saranno insieme alla fiera del fashion a Parigi. Per parlarne saranno ospiti di Luigina Pezzoli, nella puntata di Focus in onda su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 e domani alle 9.45,  Doriana Marini, amministratrice unica Dienpi e Giorgia Vulpiani del Dipartimento di giurisprudenza dell’Università degli studi di Macerata. 

31/01/2023

BANDI AGRICOLTURA, CIA MARCHE: "BENE LE NUOVE MISURE, MA SERVONO AZIENDE IN CONDIZIONE DI INVESTIRE"

Ancona - Taddei: "Apprezziamo l'attenzione a biologico, giovani e sostegno al reddito. Ora bisogna mettere le imprese nelle condizioni di cogliere queste opportunità".

Leggi l'articolo »

Battente Shopping&More: arriva Pandora

Ascoli Piceno - Dal 13 luglio.

Leggi l'articolo »

Quando il denaro diventa arte: apre le porte "Heavy Matter"

Ripatransone - La mostra è visitabile negli spazi di FIUTO Art Space, con una piccola incursione nella sede della Banca di Ripatransone e del Fermano.

Leggi l'articolo »

"Un Mare di Scienza" torna con sei incontri tra ricerca, innovazione e dialogo.

Porto San Giorgio - Il 14 luglio, a Marina di Altidona, il primo incontro.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

“Investire in micro e piccole imprese fa crescere l’economia del territorio

Monteprandone - Così il direttore della Banca del Piceno nell’ambito del convegno dedicato a queste attività
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android