Un nuovo “Tigre Amico” a Sulmona

Sulmona - In Via Gennaro Sardi, su una superficie di 350 metri quadrati.

E’ stato inaugurato il 18 gennaio, in Via Gennaro Sardi n.1 a Sulmona, il nuovo punto vendita del canale franchising “Tigre Amico” di Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 350 metri quadrati, lavoreranno otto addetti. Il supermercato disporrà di 7.300 referenze, di cui 1.200 freschi e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 16:00 alle 20:00, con chiusura domenicale.

“Consolidiamo la nostra presenza a Sulmona – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – con un punto vendita gestito da professionisti che conoscono la città e che sapranno incarnare al meglio i valori di attenzione alla valorizzazione delle eccellenze locali e rispetto per il territorio. Do il benvenuto, a nome personale e dell’azienda, a Cristina Federico, certo del successo del loro punto vendita ”.

“L’apertura del Tigre Amico – ha dichiarato Cristina Federico, che gestisce il punto vendita insieme al socio Francesco Spinosa – è stata organizzata e supportata dal team di Magazzini Gabrielli nel migliore dei modi, sono molto soddisfatta del livello di collaborazione e condivisione avuto, a differenza di esperienze passate. Lavoro nel settore da più di vent’anni, apriamo in un ottimo quartiere, in cui la clientela è eterogenea e saprà sicuramente apprezzare la cura con la quale cerchiamo sempre di personalizzare l’offerta”. 

di Roberto Valeri

17/01/2023

“Un piccolo eden a due passi da casa. L’oasi del fratino e della camomilla di mare”

Giulianova - Presentazione del libro organizzata dal Wwf.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra ospite Alessandra Cimini, export manager Western Co

Focus in onda questa sera alle 21.05 e domani alle 9.45

Leggi l'articolo »

Indagine supermercati, ottimi risultati per gli Oasi

Ascoli Piceno - I superstore di Magazzini Gabrielli hanno ottenuto un buon punteggio di soddisfazione globale.

Leggi l'articolo »

Didattica digitale, il "Don Giussani" entra in fase operativa

Ascoli Piceno - Incontro il 30 gennaio per annunciare l'inizio del corso per docenti. La dirigente Camaiani:"Grazie alla Regione Marche, al PNRR e ad un gruppo di lavoro eccezionale, la didattica digitale entra nella nostra scuola".

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La Banca del Piceno incontra i soci abruzzesi

Acquaviva Picena - Il 20 gennaio, a partire dalle ore 18:00
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android