Ad Albano Laziale, un nuovo Tigre Amico

Albano Laziale - Inaugurato il 7 dicembre.

E’ stato inaugurato il 7 dicembre, in via Gioacchino Rossini n. 95 ad Albano Laziale, il nuovo punto vendita in franchising “Tigre Amico” di Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 200 metri quadrati, lavoreranno sette addetti. Dal lunedì al sabato, l’orario di apertura previsto è dalle 8:00 alle 20:00, domenica dalle 9:00 alle 13:00.

“Siamo felici di poter contribuire – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – alla crescita imprenditoriale del signor Sordini che, ad appena sei mesi di distanza, apre un nuovo punto vendita con noi, segnale di un rapporto che si consolida di giorno in giorno. Per questo ringrazio a titolo personale ed a nome di Magazzini Gabrielli Riccardo Sordini”.


"Quando ho aperto il “Tigre” di Roma – aggiunge Riccardo Sordini, titolare del punto vendita - non avevamo ancora preventivato di gestire subito un altro supermercato, ma la collaborazione con Magazzini Gabrielli va davvero bene, allora appena ci hanno parlato di Albano Laziale abbiamo accettato. Siamo in centro, in una zona residenziale e rileviamo un punto vendita abbastanza importante in paese, precedentemente appartenente ad un’altra insegna: siamo molto fiduciosi così come lo eravamo prima dell’apertura a Roma”.
 

di Roberto Valeri

07/12/2022

Ue: i giovani delle Marche protagonisti nei Gruppi di Dialogo Civile di Agia-Cia

Grottammare - Da Fabriano, Grottammare e Colli del Tronto, rappresenteranno le Marche nei gruppi attivati dalla Commissione Ue.

Leggi l'articolo »

Prevenzione Visiva: Fondazione Officina dei Sensi in prima linea, a partire dai più piccoli

Ascoli Piceno - Due le iniziative messe in campo dalla Fondazione ascolana

Leggi l'articolo »

“Preoccupati per l’erosione dei diritti”

Moresco - ANP-Cia in assemblea a Moresco.

Leggi l'articolo »

Finanza Epica al Liceo Classico "G.Leopardi"

San Benedetto Del Tronto - La Banca di Ripatransone e del Fermano incontra gli studenti a febbraio e marzo.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Torna “Vini in Maschera”, l’evento dei Giovani Soci di Banca del Piceno

San Benedetto Del Tronto - Blind tasting con la winemaker Eleonora Marconi, cena e dj set con Hāura in un’unica serata
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android