Ad Albano Laziale, un nuovo Tigre Amico

Albano Laziale - Inaugurato il 7 dicembre.

E’ stato inaugurato il 7 dicembre, in via Gioacchino Rossini n. 95 ad Albano Laziale, il nuovo punto vendita in franchising “Tigre Amico” di Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 200 metri quadrati, lavoreranno sette addetti. Dal lunedì al sabato, l’orario di apertura previsto è dalle 8:00 alle 20:00, domenica dalle 9:00 alle 13:00.
“Siamo felici di poter contribuire – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – alla crescita imprenditoriale del signor Sordini che, ad appena sei mesi di distanza, apre un nuovo punto vendita con noi, segnale di un rapporto che si consolida di giorno in giorno. Per questo ringrazio a titolo personale ed a nome di Magazzini Gabrielli Riccardo Sordini”.
"Quando ho aperto il “Tigre” di Roma – aggiunge Riccardo Sordini, titolare del punto vendita - non avevamo ancora preventivato di gestire subito un altro supermercato, ma la collaborazione con Magazzini Gabrielli va davvero bene, allora appena ci hanno parlato di Albano Laziale abbiamo accettato. Siamo in centro, in una zona residenziale e rileviamo un punto vendita abbastanza importante in paese, precedentemente appartenente ad un’altra insegna: siamo molto fiduciosi così come lo eravamo prima dell’apertura a Roma”.

di Roberto Valeri

07/12/2022

Bandiera Verde Agricoltura 2026,un riconoscimento per l’azienda marchigiana Luzi Gianluigi e Andrea

Roma - L'impresa tra le aziende agricole premiate da Cia-Agricoltori Italiani il 5 novembre nella Sala della Regi-na di Palazzo Montecitorio.

Leggi l'articolo »

UN CONFRONTO SUL RUOLO DELLE DONNE NEI PROCESSI DECISIONALI

Ancona - L’amministratrice Elsa Melchiorre interviene al convegno di Ancona: «Non basta conquistare un posto al tavolo. Bisogna poter partecipare pienamente alle decisioni»

Leggi l'articolo »

Cambiare lo sguardo sulle persone, incontro sulla parità, l’inclusione e il rispetto

Ancona - Donatella Simonetti, Presidente Banca di Ripatransone e del Fermano: ”Nessun cambiamento è possibile se non cambiamo prospettiva”.

Leggi l'articolo »

L’Esercito incontra i giovani al Centro Commerciale “La Fontana”

Lanciano - Uno spazio espositivo per conoscere il mondo militare.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

UN CONFRONTO SUL RUOLO DELLE DONNE NEI PROCESSI DECISIONALI

Ancona - L’amministratrice Elsa Melchiorre interviene al convegno di Ancona: «Non basta conquistare un posto al tavolo. Bisogna poter partecipare pienamente alle decisioni»
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android