Radio Azzurra, ospite il sindaco di Ripatransone, Alessandro Lucciarini De Vincenzi

- Focus on air questa sera alle 21.05 e domani alle 9.45

Proseguono gli appuntamenti di "Le vie di Bacco", storica manifestazione enogastronomica di Ripatransone che proseguirà fino all’11 dicembre. Per parlarne sarà ospite di Luigina Pezzoli, nella puntata di Focus in onda su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 e domani alle 9.45, il sindaco di Ripatransone, Alessandro Lucciarini De Vincenzi. 

29/11/2022

L’agricoltura marchigiana deve ripartire

Ancona - Il Presidente Cia Marche Taddei sintetizza la situazione nella nostra regione. “Sulla PAC, necessario mantenere la guardia alta”.

Leggi l'articolo »

Lions Club San Benedetto del Tronto: cena degli auguri e impegno concreto per la comunità

San Benedetto Del Tronto - Il ricavato della serata è stato interamente devoluto ai progetti “Orizzonti di speranza” e “Wolisso”: quattro i nuovi soci.

Leggi l'articolo »

Pioggia di premi per il Circolo Nautico Sambenedettese

San Benedetto Del Tronto - Alla Festa dello Sport del Coni e alla Festa dello Sport.

Leggi l'articolo »

Promarche esclusa dai fondi PNRR

San Benedetto Del Tronto - Stop agli investimenti per il nuovo magazzino automatico a bassa temperatura. Il sistema economico locale perde più di diciotto milioni di euro.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Contributo economico della Banca del Piceno alle Caritas di Ascoli-San Benedetto e Fermo

Acquaviva Picena - Peggiora la situazione sociale nelle province di Ascoli Piceno e Fermo.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android