Radio Azzurra, ospiti Kessili De Berardinis e Francesco Pezzoli di Legambiente San Benedetto

- Focus on air questa sera alle 21.05 e domani alle 9.45

 Il Circolo “Lu cucale” di Legambiente San Benedetto organizza una serie di passeggiate autunnali con percorsi aperti a tutti. Ad illustrare l'iniziativa, nel corso della puntata di Focus in onda questa sera alle 21.05 e domani alle 9.45 su Radio Azzurra, a cura di Luigina Pezzoli, saranno la presidente del Circolo Kessili De Berardinis e Francesco Pezzoli, referente escursioni e passeggiate di Legambiente San Benedetto del Tronto. 

29/09/2022

ITS Marche Bootcamp 2026: Club del Sole sfida la Generazione Z

Porto Sant'elpidio - La Fondazione ITS Cultura Turismo e Nuove Tecnologie Marche porta uno dei principali gruppi italiani dell’open-air hospitality dentro un bootcamp intensivo con studenti da sei indirizzi diversi.

Leggi l'articolo »

Ancot, focus sul concordato preventivo biennale

Castenedolo - A Castenedolo, il 20 maggio.

Leggi l'articolo »

Un sambenedettese in testa al Campionato Regionale di Surf Casting

San Benedetto Del Tronto - Emidio Silenzi guida la classifica dopo la prova di Marcelli di Numana.

Leggi l'articolo »

CIA Ancona a TUTTOFOOD

Ancona - Una delegazione marchigiana alla scoperta delle nuove sfide dell’agroalimentare tra filiere di qualità, mercati e innovazione.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Il premio "Talenti & Imprese" a “Tuttofood” 2026

Milano - La Banca del Piceno premia gli imprenditori di successo del settore agroalimentare
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android