ALLUVIONE: LA BANCA DEL PICENO SOSPENDE IL PAGAMENTO PER FAMIGLIE E IMPRESE DEI TERRITORI COLPITI

Acquaviva Picena - La Banca del Piceno aderisce all'iniziativa adottata dalle Banche di Credito Cooperativo marchigiane di sospendere il pagamento dei mutui accesi da famiglie, imprese, associazioni ed enti che vivono nei Comuni della Regione colpiti dall'alluvione.

La Banca del Piceno ha deciso di aderire all'iniziativa adottata dalle Banche di Credito Cooperativo marchigiane di sospendere il pagamento dei mutui accesi da famiglie, imprese, associazioni ed enti che vivono e/o operano nei Comuni della Regione colpiti dall’alluvione della notte tra il 15 e il 16 settembre.

“Anche in questa emergenza, l’obiettivo della Banca del Piceno – ha detto il presidente della Banca del Piceno Mariano Cesari – è quello di essere al fianco delle aziende e delle famiglie colpite dalla tragica alluvione con l'obiettivo di supportarle al meglio per assicurare la continuità delle attività produttive, dei servizi sanitari, delle scuole. La Banca del Piceno continuerà a svolgere la propria funzione creditizia soprattutto in futuro per contribuire ad accelerare la riparazione dei danni delle aziende affinché si ristabiliscano le condizioni per riprendere prima possibile il lavoro. I nostri collaboratori grazie alle loro competenze e con la loro professionalità saranno a disposizione dei clienti, delle famiglie, degli imprenditori, i dei titolari di studi professionali perché questa è una delle funzioni che caratterizza da sempre il sistema del credito cooperativo nate sul territorio e per la comunità”.
 

di Roberto Valeri

22/09/2022

Radio Azzurra, ospite Luigi Contisciani presidente Bim Tronto

Focus on air questa sera alle 21.05 e domani alle 9.45

Leggi l'articolo »

Ad Albano Laziale, un nuovo Tigre Amico

Albano Laziale - Inaugurato il 7 dicembre.

Leggi l'articolo »

La dolcezza del Natale

Lanciano - Al Centro Commerciale “La Fontana”, Babbo Natale in slitta e tanta cioccolata per le feste.

Leggi l'articolo »

A Natale si può sognare, al Centro Commerciale Girasole

Fermo - Da giovedì 8 dicembre, un calendario ricco di iniziative.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La Banca del Piceno dona 60.000 euro alle Caritas del territorio

Acquaviva Picena - Il Presidente Mariano Cesari: “Un segnale importante nel tentativo di contenere le nuove emergenze sociali”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android