Banca del Piceno, vicinanza alle persone colpite dall’alluvione nelle Marche

Acquaviva Picena - Lettera del Presidente Cesari e del Direttore Generale Salicona

Il Presidente della Banca del Piceno, Mariano Cesari ed il Direttore Generale Franco Leone Salicona, a nome proprio e di tutta la Banca del Piceno, esprimono vicinanza alle persone colpite dall’alluvione di questa notte nelle Marche.

“L’alluvione che ha colpito vaste zone dell’Anconetano – si legge nella nota - ha inflitto un duro colpo a migliaia di famiglie. Sono terribili le immagini che vengono da quei territori, dove purtroppo una calamità naturale ha provocato distruzione e morte. La situazione è particolarmente critica nelle zone interne di Ancona, nelle città di Senigallia e di Fano, aree in cui il nostro Gruppo con le singole BCC della Federazione Marchigiana è presente per raggiungere ogni angolo del territorio. Si sono verificate criticità nei soccorsi alle persone e nell’accesso agli ospedali a causa delle strade invase dall'acqua. Una notte di mobilitazione per tutta la macchina dei soccorsi che ha visto in prima linea Regione, Protezione Civile e sindaci”.

La forza della natura ha risvolti incontrollabili, conclude il messaggio “che a volte non dipendono dall’incuria dell’uomo. La vita e la sicurezza delle persone vengono prima di ogni altra cosa. La Banca del Piceno, sui valori della solidarietà e della cooperazione che contraddistingue il nostro gruppo, è vicina alle famiglie, alle imprese e alle città colpite dal tragico evento”.
 

di Roberto Valeri

16/09/2022

Radio Azzurra, ospite Luigi Contisciani presidente Bim Tronto

Focus on air questa sera alle 21.05 e domani alle 9.45

Leggi l'articolo »

Ad Albano Laziale, un nuovo Tigre Amico

Albano Laziale - Inaugurato il 7 dicembre.

Leggi l'articolo »

La dolcezza del Natale

Lanciano - Al Centro Commerciale “La Fontana”, Babbo Natale in slitta e tanta cioccolata per le feste.

Leggi l'articolo »

A Natale si può sognare, al Centro Commerciale Girasole

Fermo - Da giovedì 8 dicembre, un calendario ricco di iniziative.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La Banca del Piceno dona 60.000 euro alle Caritas del territorio

Acquaviva Picena - Il Presidente Mariano Cesari: “Un segnale importante nel tentativo di contenere le nuove emergenze sociali”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android