Pensieri Dolcissimi, ottimo il risultato per la Fondazione Heal

Roma - Nei punti vendita GROS sono stati raccolti oltre 52.000 euro, che saranno devoluti alla Fondazione Bambino Gesù.

Si è conclusa con un ottimo risultato la raccolta di Gros Maestri del Fresco a sostegno della campagna di Pasqua promossa da Fondazione Heal a favore della Fondazione Bambino Gesù, per la ricerca in neuro-oncologia dell'Ospedale Pediatrico: oltre 52.000 euro.

“Ero certo – ha dichiarato Giovanni Scifoni, Direttore Acquisti GROS – che la solidarietà dei nostri clienti e l’entusiasmo con cui l’iniziativa è stata accolta nei punti vendita sarebbe stato un mix eccezionale e che avrebbe portato ad un risultato altrettanto esaltante. Voglio ringraziare tutti per l’impegno, la linea Pensieri Dolcissimi è nata proprio per sostenere dei progetti sociali: la formula è efficace, proseguiremo in futuro su questa strada virtuosa”.

“Sono felice del risultato che Gros ha ottenuto con la vendita solidale del loro ovetto speciale realizzato per Pensieri Dolcissimi, questo è stato possibile grazie alla generosità di ogni singolo cliente che ha creduto nel progetto. Grazie di cuore”. Queste le parole della madrina d’eccezione, Elena Santarelli.

“Abbiamo ideato questa linea – ha ricordato Giovanni Scifoni, Direttore Acquisti GROS – per dedicarla interamente ai progetti sociali, ogni prodotto sosterrà un progetto specifico. Vedo entusiasmo, tra i nostri clienti e nei punti vendita, significa che il messaggio di solidarietà è stato recepito”.

Il ricavato sosterrà la ricerca in neuro-oncologia pediatrica dell’Ospedale Bambino Gesù di Roma, che ha come obiettivo quello di migliorare gli strumenti per la diagnosi e la cura dei tumori infantili del Sistema Nervoso Centrale.

I tumori del Sistema Nervoso Centrale (SNC) rappresentano i tumori solidi più frequenti dell’età pediatrica, secondi per incidenza solo alle leucemie. Si stima che ogni anno in Italia si ammalino di un tumore circa 1500 bambini di età compresa tra 0 e 15 anni, più altri 800 adolescenti: di loro, circa 400 sono i nuovi casi totali di tumori del SNC. 

di Roberto Valeri

22/04/2022

Un nuovo Tigre a Roma

Roma - In Piazzale Dunant n.7

Leggi l'articolo »

Il punto vendita "Annona" dello Stato della Città del Vaticano riapre a insegna "Tigre-Annona".

Nell’ambito del processo di riorganizzazione ed efficientamento di alcune attività economiche di rilievo, coadiuvato dalla Direzione dell’Economia, è stato siglato un accordo con la “Magazzini Gabrielli S.p.A.”, per la gestione del supermercato interno.

Leggi l'articolo »

GLI AGRICOLTORI DELLE MARCHE ADERENTI ALLA CIA SI SCHIERANO CONTRO IL FONDO UNICO

Ascoli Piceno - I nuovi strumenti rischiano di non essere più la spina dorsale della strategia alimentare e agricola dell’Ue.

Leggi l'articolo »

CNS – Appuntamento nel weekend con la Regata Zonale ILCA

San Benedetto Del Tronto - Tornano le derive al Circolo Nautico Sambenedettese

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno vicina agli studenti: donati computer alla scuola di Monteprandone

Monteprandone - Consegnati 10 computer all’Istituto Comprensivo
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android