Maya Kisisua è un nuovo attaccante biancoceleste

Grottammare - Il Grottammare Calcio annuncia l'ingaggio di Maya Kisisua, attaccante svedese classe 1998.

Il Grottammare Calcio ha annunciato l'ingaggio di Maya Kisisua. Attaccante svedese classe 1998, Maya si è messo in mostra nella First Division con la maglia del Linkoping City, prima di intraprendere la sua avventura italiana con la maglia biancoceleste.

"Abbiamo avuto modo di osservare in allenamento questo ragazzo - sono le parole di mister Zazzetta - e ha dimostrato qualità importanti dal punto di vista tecnico e dell'attacco degli spazi, oltre ad avere buona struttura fisica. Il nostro compito è aiutarlo ad ambientarsi nel calcio italiano, dandogli la possibilità di mettere le sue doti al servizio della squadra". 

di Roberto Valeri

12/01/2022

Arrivano i rinforzi

San Benedetto Del Tronto - Presentati, al Riviera delle Palme, i tre nuovi giocatori della Sambenedettese.

Leggi l'articolo »

“DAL SEME AL PIATTO: AGRICOLTURA SOSTENIBILE, BIODIVERSITÀ, STAGIONALITÀ E TUTELA DEL TERRITORIO”

San Benedetto Del Tronto - Un progetto del Circolo Lu Cucale di Legambiente e Promarche

Leggi l'articolo »

TMT International: la parità come scelta quotidiana

San Benedetto Del Tronto - L'azienda ha ottenuto la la Certificazione volontaria per la Parità di Genere, rilasciata da ICIM.

Leggi l'articolo »

Cercasi vittoria

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Gubbio 0-0: poche emozioni, il Riviera rumoreggia.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Contributo economico della Banca del Piceno alle Caritas di Ascoli-San Benedetto e Fermo

Acquaviva Picena - Peggiora la situazione sociale nelle province di Ascoli Piceno e Fermo.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android