Un nuovo “Tigre Amico” a Termoli

Termoli - In via Molinello 16-20, su una superficie di 250 metri quadrati.

Sarà inaugurato il 17 novembre, in via Molinello 16-20 a Termoli, nella zona dell’Azienda Sanitaria Regionale, il nuovo punto vendita affiliato “Tigre Amico” del Gruppo Gabrielli, il dodicesimo in Molise. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 250 metri quadrati, lavoreranno sette addetti: il supermercato disporrà di 4.960 referenze food e 990 “no food” e sarà aperto dal lunedì al sabato, dalle 8:00 alle 20:00, domenica dalle 9:00 alle 12:30.


“Cresce la nostra presenza in Molise – ha dichiarato il Consigliere del Gruppo Gabrielli, Barbara Gabrielli – ed in particolar modo a Termoli, con un Tigre Amico che diventa il sesto punto vendita in città. Siamo orgogliosi del fatto che si diffonda la nostra cultura per la qualità, l’attenzione alle eccellenze locali e la valorizzazione dei territori”. 

di Roberto Valeri

15/11/2021

Una guida agli incentivi 2026

Sant'elpidio A Mare - La Banca di Ripatransone e del Fermano organizza un incontro con focus sull’iperammortamento.

Leggi l'articolo »

“La Primavera dei Desideri”: alla “Fontana”, creatività e divertimento per i più piccoli

San Benedetto Del Tronto - Le iniziative, nel pomeriggio, a partire dal 24 marzo.

Leggi l'articolo »

Abbiamo bisogno di “Gentilezza che cura”

Acquaviva Picena - A fine mese un evento formativo e culturale organizzato da OPI di Ascoli Piceno, patrocinato da ATS21, ASI, Ast Ascoli Piceno e OMCeO della Provincia e sostenuto da Banca del Piceno

Leggi l'articolo »

Nell’anconetano il IV Mini Forum Marche “Pop Up! BCC”

Ancona - Due incontri destinati ai giovani soci delle BCC. La Banca del Piceno organizzerà l’edizione 2027

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Abbiamo bisogno di “Gentilezza che cura”

Acquaviva Picena - A fine mese un evento formativo e culturale organizzato da OPI di Ascoli Piceno, patrocinato da ATS21, ASI, Ast Ascoli Piceno e OMCeO della Provincia e sostenuto da Banca del Piceno
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android