Un nuovo “Tigre Amico” a Termoli

Termoli - In via Molinello 16-20, su una superficie di 250 metri quadrati.

Sarà inaugurato il 17 novembre, in via Molinello 16-20 a Termoli, nella zona dell’Azienda Sanitaria Regionale, il nuovo punto vendita affiliato “Tigre Amico” del Gruppo Gabrielli, il dodicesimo in Molise. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 250 metri quadrati, lavoreranno sette addetti: il supermercato disporrà di 4.960 referenze food e 990 “no food” e sarà aperto dal lunedì al sabato, dalle 8:00 alle 20:00, domenica dalle 9:00 alle 12:30.


“Cresce la nostra presenza in Molise – ha dichiarato il Consigliere del Gruppo Gabrielli, Barbara Gabrielli – ed in particolar modo a Termoli, con un Tigre Amico che diventa il sesto punto vendita in città. Siamo orgogliosi del fatto che si diffonda la nostra cultura per la qualità, l’attenzione alle eccellenze locali e la valorizzazione dei territori”. 

di Roberto Valeri

15/11/2021

“101 Caffè”, nuova apertura al Centro Commerciale “Girasole”

Fermo - Il brand “101 Caffè” seleziona torrefazioni artigianali, da nord a sud del Paese, ed i loro migliori grani con cui si creano miscele esclusive, nel rispetto della tradizione delle ricette e dei metodi di tostatura tipici del territorio.

Leggi l'articolo »

Gli studenti del ‘Ciccarelli’ di Cupra Marittima incontrano l’Associazione “Libera” di don Ciotti

Cupra Marittima - Entusiasmo per l’iniziativa tra docenti, genitori e studenti.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Massimo Capriotti del Banco Alimentare di San Benedetto

Puntata in replica domani, alle 9.45, sempre su Radio Azzurra.

Leggi l'articolo »

Imprese e territori al tempo dei nomadi digitali

Potenza Picena - Il 26 novembre, una tavola rotonda sul nomadismo digitale, organizzata da Compagnia delle Opere Marche Sud, Expirit, We Ar e Alto Valore.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

“Banca del Piceno: Passione, Fiducia, Territorio”

Colli Del Tronto - Il Presidente della Banca del Piceno, Mariano Cesari, sottolinea alla convention l’impegno di tutti i collaboratori per il cambiamento e la crescita dell’Istituto.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android