Migliora il servizio autobus per il Centro Commerciale "Al Battente"

Ascoli Piceno - La fermata della Linea urbana 1C della Start agevola la clientela.

Novità per i clienti del Centro Commerciale "Al Battente" di Ascoli Piceno, notoriamente servito dalla Linea urbana "1C" della Start, quella che da Porta Romana arriva a Folignano, passando per Viale De Gasperi, Via Mari, Marino del Tronto e Villa Pigna.
 
La fermata nei pressi del Centro Commerciale "Al Battente", grazie al colloquio proficuo con la Start e in risposta alle numerose richieste dei clienti, è sempre all'altezza dell'ingresso principale, ma dalla parte delle scale che conducono al Centro Commerciale in via Piceno Aprutina.
 
"Si tratta - ha dichiarato Laura Gabrielli, Amministratore Delegato di "F.G. Gallerie Commerciali S.p.A" - di un piccolo, grande cambiamento per il quale va sottolineato lo spirito di collaborazione dimostrato dai vertici della Start, ai quali va il nostro sentito ringraziamento. Da oggi in poi, sarà un po' più semplice, comodo e soprattutto più sicuro per i nostri clienti fare shopping Al Battente".
  

di Roberto Valeri

15/09/2021

Radio Azzurra, ospite Marco Ripani, studioso sambenedettese

Focus on air domani alle 9.45

Leggi l'articolo »

“Caro scuola”, la Banca di Ripatransone e del Fermano sostiene le famiglie

Ripatransone - Per le spese legate alla scuola, si possono superare i mille euro, ma la Banca di Ripatransone e del Fermano ha già da tempo elaborato un sistema di finanziamento specifico.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Fernando Palestini

Focus, on air domani alle 9.45

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Fabrizio Buratti e Francesco Cicchi

On air domani alle 9.45

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Fashion Mood, eccellenze della moda in passerella a Grottammare

Grottammare - "La moda, nelle sue varie sfaccettature, rappresenta uno dei principali comparti del sistema economico del nostro territorio" ha detto il Presidente della Banca del Piceno, Mariano Cesari.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android