Scuola, presto i lavori al plesso in via Battisti

Grottammare - Revisione infissi e manutenzione degli spazi esterni nella sede dell’Infanzia.

Infissi e spazi esterni sono le priorità dei lavori di manutenzione in partenza a breve nel plesso di via Battisti, nell’ambito di un piano di migliorìe che interesserà vari edifici scolastici.
Il fabbricato è la sede della scuola dell’Infanzia del centro cittadino. Durante lo scorso anno scolastico ha accolto 160 bambini.
Il fabbricato è circondato da una corte esterna ricca di verde, molto utilizzata dalle classi, sia per attività ricreative che didattiche.
I lavori stabiliti dai tecnici del servizio Patrimonio ammontano a 9.100 € (iva esclusa) e consistono in: revisione delle piastrelle dei bagni e sostituzione di quelle non stabili; messa in sicurezza degli spazi esterni; controllo del funzionamento delle finestre risoluzione dei problemi di apertura con la
sostituzione degli elementi non funzionanti. Ieri mattina è avvenuto un sopralluogo da parte delle maestranze. Lavori dalla prossima settimana.
L’intervento rientra nel Piano degli investimenti sul patrimonio scolastico riferito all’anno 2021/22, del valore complessivo di 159.500 € (esclusa Iva). I lavori sono finanziati con risorse stanziate dalla Legge di Bilancio 2020 (n. 160 del 27 dicembre 2019) con integrazione di fondi comunali.
Intanto, si ricorda che sono aperte le iscrizioni ai servizi di Scuolabus e mensa. La modulistica è già disponibile sul sito del Comune di Grottammare. Le domande vanno consegnate entro il 6 settembre allo sportello del Protocollo: a mano negli orari di apertura (9-13 dal lunedì al venerdì, martedì e giovedì anche 15.30-17.30), via mail (protocollo@comune.grottammare.ap.it) o Pec (comune.grottammare.protocollo@emarche.it).
Per fare domanda:
https://www.comune.grottammare.ap.it/wp-content/uploads/2020/12/Richiesta-Trasporto-Scolastico_2021-2022.pdf
https://www.comune.grottammare.ap.it/wp-content/uploads/2020/12/Richiesta-Mensa-Scolastica_2021-2022.pdf
Più informazioni sui singoli servizi sono disponibili qui:
https://www.comune.grottammare.ap.it/servizi/trasporto-scolastico/
https://www.comune.grottammare.ap.it/servizi/mensa-scolastica/

27/08/2021

Bandiera Verde Agricoltura 2026,un riconoscimento per l’azienda marchigiana Luzi Gianluigi e Andrea

Roma - L'impresa tra le aziende agricole premiate da Cia-Agricoltori Italiani il 5 novembre nella Sala della Regi-na di Palazzo Montecitorio.

Leggi l'articolo »

UN CONFRONTO SUL RUOLO DELLE DONNE NEI PROCESSI DECISIONALI

Ancona - L’amministratrice Elsa Melchiorre interviene al convegno di Ancona: «Non basta conquistare un posto al tavolo. Bisogna poter partecipare pienamente alle decisioni»

Leggi l'articolo »

Cambiare lo sguardo sulle persone, incontro sulla parità, l’inclusione e il rispetto

Ancona - Donatella Simonetti, Presidente Banca di Ripatransone e del Fermano: ”Nessun cambiamento è possibile se non cambiamo prospettiva”.

Leggi l'articolo »

L’Esercito incontra i giovani al Centro Commerciale “La Fontana”

Lanciano - Uno spazio espositivo per conoscere il mondo militare.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

UN CONFRONTO SUL RUOLO DELLE DONNE NEI PROCESSI DECISIONALI

Ancona - L’amministratrice Elsa Melchiorre interviene al convegno di Ancona: «Non basta conquistare un posto al tavolo. Bisogna poter partecipare pienamente alle decisioni»
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android