Beach Soccer, per la Samb un terzo posto strappato ai rigori

Lignano Sabbiadoro - La stagione del Beach Soccer rossoblù si chiude con due terzi posti (campionato e Coppa Italia) ed il secondo scudetto della squadra femminile.

La  Samb Beach Soccer, nell’ultima gara della stagione, ha sconfitto 6-5 Catania ai rigori nella finale per il terzo e quarto posto di Lignano Sabbiadoro ed ha conquistato il terzo posto in campionato. Una notevole prova di reazione, se si considera che Catania (i siciliani avevano eliminato la Samb già in semifinale di Coppa Italia) vinceva 4-1: dopo la rimonta, sul 4-4, le due compagini decidono di non rischiare nel supplementare e, ai rigori, capitan Del Mestre ne para due a Fred e Antonio, per i siciliani segna solo Zurlo e la Samb vince.

Si conclude così la stagione 2021 in cui i rossoblù hanno portato a casa il secondo scudetto consecutivo per la squadra femminile e due terzi posti: non molto, se si pensa al triplete del 2017 ma abbastanza per progettare una stagione 2022 ancora vincente.

di Roberto Valeri

09/08/2021

L’agricoltura marchigiana deve ripartire

Ancona - Il Presidente Cia Marche Taddei sintetizza la situazione nella nostra regione. “Sulla PAC, necessario mantenere la guardia alta”.

Leggi l'articolo »

Lions Club San Benedetto del Tronto: cena degli auguri e impegno concreto per la comunità

San Benedetto Del Tronto - Il ricavato della serata è stato interamente devoluto ai progetti “Orizzonti di speranza” e “Wolisso”: quattro i nuovi soci.

Leggi l'articolo »

Pioggia di premi per il Circolo Nautico Sambenedettese

San Benedetto Del Tronto - Alla Festa dello Sport del Coni e alla Festa dello Sport.

Leggi l'articolo »

Promarche esclusa dai fondi PNRR

San Benedetto Del Tronto - Stop agli investimenti per il nuovo magazzino automatico a bassa temperatura. Il sistema economico locale perde più di diciotto milioni di euro.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Contributo economico della Banca del Piceno alle Caritas di Ascoli-San Benedetto e Fermo

Acquaviva Picena - Peggiora la situazione sociale nelle province di Ascoli Piceno e Fermo.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android