Beach Soccer, per la Samb un terzo posto strappato ai rigori

Lignano Sabbiadoro - La stagione del Beach Soccer rossoblù si chiude con due terzi posti (campionato e Coppa Italia) ed il secondo scudetto della squadra femminile.

La  Samb Beach Soccer, nell’ultima gara della stagione, ha sconfitto 6-5 Catania ai rigori nella finale per il terzo e quarto posto di Lignano Sabbiadoro ed ha conquistato il terzo posto in campionato. Una notevole prova di reazione, se si considera che Catania (i siciliani avevano eliminato la Samb già in semifinale di Coppa Italia) vinceva 4-1: dopo la rimonta, sul 4-4, le due compagini decidono di non rischiare nel supplementare e, ai rigori, capitan Del Mestre ne para due a Fred e Antonio, per i siciliani segna solo Zurlo e la Samb vince.

Si conclude così la stagione 2021 in cui i rossoblù hanno portato a casa il secondo scudetto consecutivo per la squadra femminile e due terzi posti: non molto, se si pensa al triplete del 2017 ma abbastanza per progettare una stagione 2022 ancora vincente.

di Roberto Valeri

09/08/2021

Samb, sette contratti in un giorno

San Benedetto Del Tronto - Il primo è il centrocampista Luca Lulli, che ha rifiutato offerte in Lega Pro pur di firmare per i rossoblù: come promesso, arrivano dalla società notizie in tempo reale sugli acquisti.

Leggi l'articolo »

Una nuova gift card eco-friendly

Ascoli Piceno - Un’iniziativa per celebrare, al Centro Commerciale “Al Battente”, la scelta eco-sostenibile.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Diana Lanciotti Zoboletti presidente dell’Utes e Teresa Annibali

Focus, appuntamento su Radio Azzurra ogni martedì e giovedì alle 21.05 con replica il mercoledì e venerdì alle 9.45.

Leggi l'articolo »

Torna la Festa interregionale del pensionato

Mirella Gattari presidente Cia Marche: «Un momento di socialità fortemente sentito dai nostri pensionati e che la nostra associazione è felice di sostenere»

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Premiata la Banca del Piceno per il suo impegno nella Finanza per le PMI

Milano - Ritirato a Milano il premio di Le Fonti Awards 2021 nella categoria Banking & Leadership, un riconoscimento speciale per essere un punto di riferimento sul territorio.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android