“Kasanova”, apertura del punto vendita presso il Centro Commerciale “Girasole”

Fermo - Dal 10 giugno, nella galleria del Centro Commerciale di Campiglione di Fermo

Giovedì 10 giugno, apre al Centro Commerciale “Girasole” di Campiglione di Fermo il nuovo punto vendita “Kasanova”, azienda leader del settore casalinghi e complementi d’arredo che conta in Italia più di 350 negozi e si è posta, quale obiettivo, di raggiungerne 500 entro il 2025.
 
“Riteniamo – hanno dichiarato i titolari del nuovo negozio – che questa sia un’apertura dal sapore particolare, nel momento in cui tutti noi dobbiamo credere in una ripartenza del “sistema Italia”. Per quanto riguarda l’assortimento del negozio di Campiglione di Fermo, sarà organizzato in modo da avere tutte le principali referenze merceologiche del brand Kasanova”.
 
L’attuale contesto, dunque, non ferma il programma di aperture e sviluppo del Centro Commerciale “Girasole”, la cui galleria, che vanta già la presenza di 50 negozi, vede ora aggiungersi il punto vendita “Kasanova”, dopo l’inserimento della “Gioelleria Cartechini”: in previsione, un’altra imminente nuova apertura. 

di Roberto Valeri

10/06/2021

“101 Caffè”, nuova apertura al Centro Commerciale “Girasole”

Fermo - Il brand “101 Caffè” seleziona torrefazioni artigianali, da nord a sud del Paese, ed i loro migliori grani con cui si creano miscele esclusive, nel rispetto della tradizione delle ricette e dei metodi di tostatura tipici del territorio.

Leggi l'articolo »

Gli studenti del ‘Ciccarelli’ di Cupra Marittima incontrano l’Associazione “Libera” di don Ciotti

Cupra Marittima - Entusiasmo per l’iniziativa tra docenti, genitori e studenti.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Massimo Capriotti del Banco Alimentare di San Benedetto

Puntata in replica domani, alle 9.45, sempre su Radio Azzurra.

Leggi l'articolo »

Imprese e territori al tempo dei nomadi digitali

Potenza Picena - Il 26 novembre, una tavola rotonda sul nomadismo digitale, organizzata da Compagnia delle Opere Marche Sud, Expirit, We Ar e Alto Valore.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

“Banca del Piceno: Passione, Fiducia, Territorio”

Colli Del Tronto - Il Presidente della Banca del Piceno, Mariano Cesari, sottolinea alla convention l’impegno di tutti i collaboratori per il cambiamento e la crescita dell’Istituto.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android