Banca del Piceno: operativa la nuova filiale di Centobuchi

Monteprandone - E' stata inaugurata il 19 aprile.

E' stata inaugurata, lunedì 19 aprile, la filiale di Centobuchi della Banca del Piceno, in Via XXIV Maggio, il cui restyling è stato realizzato per farne un nuovo luogo di relazione, uno spazio da vivere per la condivisione di idee e per ricevere il giusto consiglio sulla gestione dei propri risparmi. 
 
La filiale, resa più "social" con una nuova sala pubblico di tipo Open Space, per dare un maggior senso di accoglienza, con aree e salottini dedicati ai clienti, ha oggi ancor di più l'obiettivo di permettere la semplificazione degli scambi finanziari in un ambiente dedicato, moderno e tecnologico.
 
"L'obiettivo dichiarato - ha affermato il Presidente della Banca del Piceno Claudio Censori - è quello, dunque, di superare il classico modello organizzativo e operativo, disegnando un nuovo modo di relazionarsi con il cliente: le tecnologie all'avanguardia permetteranno lo svolgimento di tutte le attività che non necessitano di un approccio consulenziale, mentre i nuovi uffici garantiranno maggiore riservatezza e faciliteranno la relazione con tutti i soci e clienti". 
 
L'innovativo design, coniugato con la funzionalità tipica di una filiale strategica come quella di Centobuchi, si caratterizza anche per la presenza di una welcome area, una break out area, una waiting  area ed una piccola area expo destinata ad accogliere tutte le pubblicazioni realizzate dalla Banca. 

di Roberto Valeri

16/04/2021

Samb, sette contratti in un giorno

San Benedetto Del Tronto - Il primo è il centrocampista Luca Lulli, che ha rifiutato offerte in Lega Pro pur di firmare per i rossoblù: come promesso, arrivano dalla società notizie in tempo reale sugli acquisti.

Leggi l'articolo »

Una nuova gift card eco-friendly

Ascoli Piceno - Un’iniziativa per celebrare, al Centro Commerciale “Al Battente”, la scelta eco-sostenibile.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Diana Lanciotti Zoboletti presidente dell’Utes e Teresa Annibali

Focus, appuntamento su Radio Azzurra ogni martedì e giovedì alle 21.05 con replica il mercoledì e venerdì alle 9.45.

Leggi l'articolo »

Torna la Festa interregionale del pensionato

Mirella Gattari presidente Cia Marche: «Un momento di socialità fortemente sentito dai nostri pensionati e che la nostra associazione è felice di sostenere»

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Premiata la Banca del Piceno per il suo impegno nella Finanza per le PMI

Milano - Ritirato a Milano il premio di Le Fonti Awards 2021 nella categoria Banking & Leadership, un riconoscimento speciale per essere un punto di riferimento sul territorio.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android