Radio Azzurra, ospite la biologa nutrizionista Barbara Zambuchini

- Appuntamento su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45.

 SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Le qualità nutrizionali del pesce azzurro dell'Adriatico saranno al centro della puntata di Focus, condotta da Luigina Pezzoli, in onda questa sera alle 21.05 su Radio Azzurra. Ne parleremo con Barbara Zambuchini biologa nutrizionista della Partners in Service srl che illustrerà anche la Campagna educativa e promozionale del pesce Azzurro dell’Adriatico pescato nella Regione Abruzzo. 

06/04/2021

La storia del Palazzo Sciarra, sede di Banca del Piceno, in un libro

Acquaviva Picena - L’Istituto di credito ha voluto celebrare la bellezza del territorio.

Leggi l'articolo »

“Territorio & Sapori”, una prima edizione oltre ogni aspettativa

San Benedetto Del Tronto - Un trionfo di gusto, affari e convivialità ha caratterizzato la prima edizione di "Territorio & Sapori", l'evento espositivo e di networking organizzato dalla Banca del Piceno e tenutosi domenica 23 e lunedì 24 novembre presso l'Hotel Relax.

Leggi l'articolo »

Finanza Epica, i problemi del gioco d'azzardo

San Benedetto Del Tronto - L'incontro è stato organizzato dalla Banca di Ripatransone e del Fermano all'UTES di San Benedetto del Tronto.

Leggi l'articolo »

Ritmo e resistenza

Grottammare - Domenica 7 dicembre, al Kursaal di Grottammare

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La storia del Palazzo Sciarra, sede di Banca del Piceno, in un libro

Acquaviva Picena - L’Istituto di credito ha voluto celebrare la bellezza del territorio.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android