Amici del Banco Alimentare, uova in dono per Pasqua

San Benedetto Del Tronto - Il Club ha consegnato 300 uova di cioccolato al Banco Alimentare.

Il Club Amici Del Banco Alimentare Marche Sud-Onlus ha consegnato oggi, martedì 30 marzo, trecento uova di cioccolato al magazzino di San Benedetto del Tronto del Banco Alimentare.
 
Le uova sono state subito inserite nei pacchi che, ogni martedì e giovedì, vengono ritirati presso il Centro Agroalimentare di San Benedetto del Tronto dagli enti che si approvvigionano regolarmente al magazzino sambenedettese.
 
“Siamo felici di questa iniziativa – ha dichiarato il responsabile del magazzino del Banco Alimentare, Massimo Capriotti – perché è esattamente questo lo spirito giusto per sostenerci, quello di aggiungere qualcosa di utile ed in questo caso di gioioso al nostro agire quotidiano”.
 
“Si tratta di un gesto apparentemente piccolo – ha aggiunto Eleonora Bellagamba, presidente del Club Amici Del Banco Alimentare Marche Sud-Onlus – ma se riuscirà a far sorridere i bambini, avremo raggiunto il nostro obiettivo”.
 
L’incontro tra i componenti del Club per la consegna è stato anche l’occasione per ufficializzare l’arrivo, nel Consiglio Direttivo, dell’ultimo componente in ordine di tempo, la dottoressa Benedetta Battistini

di Roberto Valeri

29/03/2021

Progetto di agricoltura sociale a Rocca Montevarmine

Cia Agricoltori provinciale: «Il progetto dell'agricoltura sociale di Rocca Montevarmine con il passare del tempo sembra sempre più un sogno che una realtà»

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Luigi Contisciani presidente Bim Tronto

Appuntamento su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45

Leggi l'articolo »

Parco alimentare, in vetrina le eccellenze dei prodotti agroalimentari

Il progetto, targato Confagricoltura di Ascoli e Fermo è volto a promuovere le aziende del territorio

Leggi l'articolo »

Gelate, perso l'80% delle colture frutticole

Cia Agricoltori provinciale: «Ingenti danni lungo le colline della Valdaso»

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Aldo Mattioli si è dimesso, al suo posto Claudio Censori

Acquaviva Picena - Il Consiglio di Amministrazione della Società ha nominato nuovo Presidente, pro tempore, Dr. Claudio Censori, già consigliere della Banca del Piceno. Il CdA, di conseguenza, ha nominato Vice Presidente Franco Massi.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android