Amici del Banco Alimentare, uova in dono per Pasqua

San Benedetto Del Tronto - Il Club ha consegnato 300 uova di cioccolato al Banco Alimentare.

Il Club Amici Del Banco Alimentare Marche Sud-Onlus ha consegnato oggi, martedì 30 marzo, trecento uova di cioccolato al magazzino di San Benedetto del Tronto del Banco Alimentare.
 
Le uova sono state subito inserite nei pacchi che, ogni martedì e giovedì, vengono ritirati presso il Centro Agroalimentare di San Benedetto del Tronto dagli enti che si approvvigionano regolarmente al magazzino sambenedettese.
 
“Siamo felici di questa iniziativa – ha dichiarato il responsabile del magazzino del Banco Alimentare, Massimo Capriotti – perché è esattamente questo lo spirito giusto per sostenerci, quello di aggiungere qualcosa di utile ed in questo caso di gioioso al nostro agire quotidiano”.
 
“Si tratta di un gesto apparentemente piccolo – ha aggiunto Eleonora Bellagamba, presidente del Club Amici Del Banco Alimentare Marche Sud-Onlus – ma se riuscirà a far sorridere i bambini, avremo raggiunto il nostro obiettivo”.
 
L’incontro tra i componenti del Club per la consegna è stato anche l’occasione per ufficializzare l’arrivo, nel Consiglio Direttivo, dell’ultimo componente in ordine di tempo, la dottoressa Benedetta Battistini

di Roberto Valeri

29/03/2021

Un momento di confronto essenziale

Roma - Il Presidente Cia Marche Taddei all’Assemblea Nazionale Cia: ”Tanti i problemi, la Commissione Unica Nazionale sul grano non ci soddisfa”.

Leggi l'articolo »

Fare impresa tra Italia e Cuba: confronto aperto sulle opportunità internazionali

Jesi - Organizzato dalla Compagnia delle Opere Marche Sud nella sede Diatech Pharmacogenetics.

Leggi l'articolo »

Orti per gli Anziani, Promarche dona duecento piantine

San Benedetto Del Tronto - Giorgio Mataloni, Presidente Lions Club San Benedetto del Tronto: “Per far cresce questo modello di inclusione sociale, abbiamo bisogno del sostegno dell’amministrazione comunale”.

Leggi l'articolo »

Vela – Il CNS al Trofeo giovanile classe Optimist e all’ILCA Cup

Follonica - Nello scorso weekend entrambe le gare; nel prossimo il Campionato Primaverile

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Domani a Centobuchi “Guida agli incentivi 2026 per le imprese”

Monteprandone - Il convegno organizzato dalla Banca del Piceno per trasformare il presente guardando al futuro
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android