Un nuovo "Tigre Amico" a Piansano

Piansano - In via S. Lucia Burlini n.182-190, su una superficie di 350 metri quadrati.

Sarà inaugurato giovedì 25 marzo, in via S. Lucia Burlini a Piansano, il nuovo punto vendita affiliato "Tigre Amico" del Gruppo Gabrielli, l'undicesimo a Viterbo e provincia. All'interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 350 metri quadrati, lavoreranno sei addetti: il supermercato disporrà di 4.960 referenze food e 990 "no food" e sarà aperto dal lunedì al sabato, dalle 8,00 alle 13,30 e dalle 16,00 alle 19,30, domenica dalle 9,00 alle 13,00.
"Consolidiamo la nostra presenza in provincia di Viterbo - ha dichiarato il Vicepresidente del Gruppo Gabrielli, Barbara Gabrielli - con un punto vendita a Piansano, che siamo certi possa diventare ben presto, come sempre accade, un punto di riferimento per i clienti, offrendo qualità e servizi unici". 
  

di Roberto Valeri

24/03/2021

Battente Shopping&More: apre Dan John

Ascoli Piceno - Apertura il 7 marzo.

Leggi l'articolo »

Agricoltura, Cia Marche: aziende sotto scacco tra costi energetici e prezzi troppo bassi

Ancona - Il presidente Taddei: «Redditi schiacciati. Servono interventi urgenti di Governo e Unione europea»

Leggi l'articolo »

Guida agli incentivi 2026

San Benedetto Del Tronto - Incontro della Banca di Ripatransone e del Fermano sull'iper ammortamento.

Leggi l'articolo »

Ad Ascoli Piceno la presentazione di “A-mare”, la raccolta poetica di Alessandra Addari

Ascoli Piceno - Una raccolta composta da venti poesie accompagnate da fotografie, organizzate attorno ai quattro elementi naturali: fuoco, terra, aria e acqua.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Terminato il Federcasse Campus on Air per i giovani soci della Banca del Piceno

Roma - Protagonisti, a Roma, alcuni membri del direttivo
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android