Un nuovo "Tigre Amico" a Piansano

Piansano - In via S. Lucia Burlini n.182-190, su una superficie di 350 metri quadrati.

Sarà inaugurato giovedì 25 marzo, in via S. Lucia Burlini a Piansano, il nuovo punto vendita affiliato "Tigre Amico" del Gruppo Gabrielli, l'undicesimo a Viterbo e provincia. All'interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 350 metri quadrati, lavoreranno sei addetti: il supermercato disporrà di 4.960 referenze food e 990 "no food" e sarà aperto dal lunedì al sabato, dalle 8,00 alle 13,30 e dalle 16,00 alle 19,30, domenica dalle 9,00 alle 13,00.
"Consolidiamo la nostra presenza in provincia di Viterbo - ha dichiarato il Vicepresidente del Gruppo Gabrielli, Barbara Gabrielli - con un punto vendita a Piansano, che siamo certi possa diventare ben presto, come sempre accade, un punto di riferimento per i clienti, offrendo qualità e servizi unici". 
  

di Roberto Valeri

24/03/2021

Il Circolo Nautico Sambenedettese è Campione d’Italia di Drifting per Società 2026

San Benedetto Del Tronto - A Giulianova il CNS conquista il titolo nazionale e HARD FISH vince la classifica assoluta dei 37 equipaggi. Un titolo italiano nella pesca torna a San Benedetto dopo 24 anni

Leggi l'articolo »

Goldenpoint, apertura al Battente “Shopping&More”

Ascoli Piceno - Il nuovo negozio inaugura il 1° ottobre.

Leggi l'articolo »

Prosegue a Belvedere Ostrense il tour per gli accordi agroambientali

Belvedere Ostrense - L'incontro del 29 settembre è proseguito con una dimostrazione al fosso Triponzio.

Leggi l'articolo »

I Giovani Soci della Banca del Piceno al Forum nazionale del Credito Cooperativo dell’Aquila

L'Aquila - Tre giorni di confronto, visite e laboratori

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android