Un nuovo "Tigre Amico" a Piansano

Piansano - In via S. Lucia Burlini n.182-190, su una superficie di 350 metri quadrati.

Sarà inaugurato giovedì 25 marzo, in via S. Lucia Burlini a Piansano, il nuovo punto vendita affiliato "Tigre Amico" del Gruppo Gabrielli, l'undicesimo a Viterbo e provincia. All'interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 350 metri quadrati, lavoreranno sei addetti: il supermercato disporrà di 4.960 referenze food e 990 "no food" e sarà aperto dal lunedì al sabato, dalle 8,00 alle 13,30 e dalle 16,00 alle 19,30, domenica dalle 9,00 alle 13,00.
"Consolidiamo la nostra presenza in provincia di Viterbo - ha dichiarato il Vicepresidente del Gruppo Gabrielli, Barbara Gabrielli - con un punto vendita a Piansano, che siamo certi possa diventare ben presto, come sempre accade, un punto di riferimento per i clienti, offrendo qualità e servizi unici". 
  

di Roberto Valeri

24/03/2021

Campionato Mondiale Platu25 – Al comando dopo la prima giornata il team australiano

San Benedetto Del Tronto - “Aftershock” domina tutte e tre le prove di oggi

Leggi l'articolo »

MusicArTerapia nella Globalità dei Linguaggi: presentato ad Ascoli il metodo ideato da Stefania Guerra Lisi

Ascoli Piceno - L’evento culturale e pedagogico-terapeutico è promosso da Fondazione Officina dei Sensi, Unione Italiana dei Ciechi e Ipovedenti di Ascoli Piceno e Fermo e il Maggese Aps

Leggi l'articolo »

Montefiore celebra i suoi venticinque anni.

Montefiore Dell'aso - La filiale della Banca di Ripatransone e del Fermano celebra il quarto di secolo con un importante riconoscimento nel comparto assicurativo.

Leggi l'articolo »

Buio pesto

Pineto - Pineto-Sambenedettese 2-1: un punto in quattro gare, anche se è dubbio l'annullamento del gol della rimonta.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android