Un nuovo "Tigre Amico" a Piansano

Piansano - In via S. Lucia Burlini n.182-190, su una superficie di 350 metri quadrati.

Sarà inaugurato giovedì 25 marzo, in via S. Lucia Burlini a Piansano, il nuovo punto vendita affiliato "Tigre Amico" del Gruppo Gabrielli, l'undicesimo a Viterbo e provincia. All'interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 350 metri quadrati, lavoreranno sei addetti: il supermercato disporrà di 4.960 referenze food e 990 "no food" e sarà aperto dal lunedì al sabato, dalle 8,00 alle 13,30 e dalle 16,00 alle 19,30, domenica dalle 9,00 alle 13,00.
"Consolidiamo la nostra presenza in provincia di Viterbo - ha dichiarato il Vicepresidente del Gruppo Gabrielli, Barbara Gabrielli - con un punto vendita a Piansano, che siamo certi possa diventare ben presto, come sempre accade, un punto di riferimento per i clienti, offrendo qualità e servizi unici". 
  

di Roberto Valeri

24/03/2021

Giornata formativa sul Concordato Biennale

Perugia - A Ponte San Giovanni, il 12 giugno.

Leggi l'articolo »

Ancot, giornata formativa sul Concordato Biennale

Bologna - A Bologna, il 4 maggio.

Leggi l'articolo »

Parità e AI, il rischio invisibile

Porto San Giorgio - Il filosofo Lorenzo Gasparrini all’incontro Cdo Marche Sud: 'Può replicare e rafforzare gli stereotipi di genere'"

Leggi l'articolo »

Pesca - In arrivo il Campionato Provinciale Individuale di Canna da Natante

San Benedetto Del Tronto - La gara è valida come selettiva per il Campionato Italiano 2027

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Assaggi d’Arte – L’arte contemporanea incontra il territorio

San Benedetto Del Tronto - La Banca del Piceno e il Gruppo Giovani Soci promuovono a San Benedetto l’evento che vede protagonisti giovani artisti marchigiani
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android